Il mese di Aprile è alle porte, qualche giorno fa già vi abbiamo detto cosa suggeriscono gli astri per i primi sei segni dell'oroscopo, ora scopriamo i secondi sei.

Oroscopo Aprile 2014

Bilancia: non passerete mai inosservati, la vostra carica sensuale è un vulcano in piena, aprile potrebbe essere il mese giusto per trovare l'amore di una vita. Per quanto riguarda il lavoro, dovete essere pazienti e cauti, evitando quando potete ogni tipo di discussione, attendete la seconda settimana del mese. Evitate affari dubbiosi.

Scorpione: per i primi cinque giorni del mese "soffrirete" ancora la presenza di Venere, dopo di che sarà una tripudio di romanticismo, tenerezza e complicità.

Sfruttate le occasioni che si presenteranno. Aprile potrebbe essere un mese molto fortunato, al momento giusto e al posto giusto potrebbe arrivare un colpo di fortuna pazzesco, non sottovalutate niente.

Sagittario: Marte e Venere contrasteranno un po' l'amore, vi porterà tante oscillazioni queste due presenze. In pratica, dal prossimo mese vi sentirete ingenui, innocui come con i primi amori. Il lavoro vi sorriderà, ma dovete attendere il 7, l'entrata di Mercurio porterà tantissime novità.

Capricorno: Venere e Marte ancora in contrasto, il primo porterà calma, il secondo un uragano. Tutto dipenderò, sempre, dalle vostre scelte. Ignorate la stupidità, specialmente in amore. Dal 7 al 23 arriveranno le migliori opportunità, per chi ha già un lavoro e chi non ne ha.

Fate attenzione a qualche imprevisto, agite sempre con la dovuta calma.

Acquario: sarà un mese favorevole, non tanto per il cuore ma per il vostro erotismo. Marte porterà tanta passione, non perdete nessuna occasione, ovviamente se siete single eh. Grandi novità per chi è in cerca della grande occasione, Mercurio aumenterà le vostre opportunità.

Pesci: questo è il mese dell'amore, sarà impossibile sfuggire alle "freccie" di Cupido, l'importante è saper scegliere quella migliore. Anche per il lavoro sarà un mese fortunato, sarà il vostro spiccato intuito a mettervi in contatto con le giuste persone.