Ecco l'Oroscopo di aprile 2014 del Signor Rossi.

Oroscopo aprile 2014 - Ariete

Nell'ultimo periodo hai avuto più bassi che alti; lo so, è brutto sentirsi un'ortica in un giardino di fiori bellissimi ma, come diceva un vecchio film, "non può piovere per sempre". Sfrutta questi ultimi giorni di acquazzoni per purificarti, prenditi un po' di tempo per te e nessun altro/a, osserva tutto, anche i dettagli che ti sembrano insignificanti o che ti fanno paura perché possono farti male, studiali, analizzali, scrivi i pensieri che ti fanno venire in mente e vivi il presente, il "qui e ora": la primavera sta arrivando anche per te.

Oroscopo aprile 2014 - Toro

L'hobby preferito dalla maggior parte delle persone, al giorno d'oggi, è quello di sottolineare come la situazione sia grave, come tutto stia andando a rotoli e come sia sfortunata la generazione di oggi: prova a fare un "compito" per questo mese: analizza bene la tua situazione e valuta se i tuoi problemi siano davvero così terribili.

Oroscopo aprile 2014 - Gemelli

Questo è un periodo davvero favorevole per ricevere doni, vantaggi, segnali di gratitudine: sii uno specchio e fai rendere conto agli altri che va nel loro interesse essere gentili e generosi con te: vedrai che faranno del bene a loro stessi, e questo ti darà un'indicibile soddisfazione. Rimani modesto/a e gentile.

Oroscopo aprile 2014 - Cancro

Ti sei preso il tuo periodo di relax, di solitudine riflessiva, e va bene ma ora ricordati che è primavera, che è arrivato il momento di lasciarsi andare ad avventure di qualsiasi genere e non trovare la solita scusa dei soldi: di quelli non hai bisogno, e lo sai meglio di me.

Oroscopo aprile 2014 - Leone

Hai sempre pensato di andare in Marocco in bicicletta o di fare quel viaggio senza meta, tu e il tuo sacco a pelo?

Bene, questo è il periodo giusto per realizzare le tue fantasie e chissà, tra una fantasia e l'altra, si può trovare il modo di guadagnare qualche soldino...

Oroscopo aprile 2014 - Vergine

In questo mese potresti liberarti di tutti quegli oggetti di cui hai sempre pensato di disfarti ma, per pigrizia o per "paura", hai sempre finito per lasciare lì dove stanno; e magari puoi disfarti anche del ricordo di quelle persone che ritenevi, o forse ritieni ancora, così speciali, che ti ha bloccato per un periodo così lungo. Qualora decidessi di farlo, sappi che si tratterebbe della molla che fa scattare tutta un'altra serie di "liberazioni": io ci proverei...