Ecco l'Oroscopo del Signor Rossi per il mese di aprile 2014.

Oroscopo del Signor Rossi per aprile 2014

Oroscopo aprile 2014 - Bilancia

Rilassati un po'... Fatto? Bene, vedrai che tra un po' il tuo subconscio ti fornirà la soluzione ideale per non pensare più a quel problema... Come? Tu lo vorresti risolvere, il problema? Non ce ne sarà bisogno perché adesso sei tu, e non lui, a stabilire le domande da farsi e le risposte da cercare.

Oroscopo aprile 2014 - Scorpione

Un giorno un famoso presidente, rispettato e temuto per la sua serietà e il suo rigore, iniziò a parlare di civiltà extraterrestri che si sono estinte e di aver comunicato con gli alieni: quante persone sono convinte di aver capito tutto di te?

Forse è arrivato il momento di mettere in dubbio le loro convinzioni...

Oroscopo aprile 2014 - Sagittario

Ti piace la perfezione, eh? O quanto meno ambire ad essa... Ebbene, per questo mese, prova a riconoscere la bellezza dell'imperfezione, delle frasi fuori luogo e degli atteggiamenti poco consoni... Potresti trovarti di fronte a conclusioni cui non avresti mai pensato di arrivare.

Oroscopo aprile 2014 - Capricorno

So che stai facendo un percorso per cercare di capire qualcosa in questo periodo ma, attenzione, perché spesso proprio lungo la via dello sforzo di comprendere possiamo trovare quello che stiamo cercando.

Oroscopo aprile 2014 - Acquario

Probabilmente quello che ti manca in questo periodo è un senso di appartenenza: alle cose, al tuo paese o alla tua città, al tuo gruppo di amici.

Io e te sappiamo che meriteresti di essere più apprezzato per gli sforzi che stai facendo per mostrare le tue qualità: sorridi sempre e comunque, vedrai che succederà.

Oroscopo aprile 2014 - Pesci

So che vorresti dire un sacco di cose e che vorresti far valere le tue ragioni, ma non puoi pretendere che gli altri leggano nella tua mente: dai, cerca di essere più esplicito/a e non aver paura delle reazioni: se comunichi i tuoi sentimenti più profondi, troverai presto degli alleati.