Vi proponiamo in questa sede l'Oroscopo per il mese di Aprile 2014.



Ariete:
l'amore per molti va davvero male, a causa dell'opposizione di Marte, ma siete combattenti sognatori e desiderate amori visti solo nei film e mai nella realtà. Aprile sarà favorevole per il lavoro, ci saranno molte novità, specie per chi già lavora.



Toro:
qualcosa vi turba e non riuscite ad essere liberi di affrontare le vostre paure, ma pian piano l'amore ritornerà ad occupare le prime posizioni nella vostra vita. Il campo del lavoro sarà favorevole per i liberi professionisti; per i disoccupati le novità arrivano dopo il 7 aprile.





Gemelli:
sarà un mese molto intenso e passionale, ma non siete felici del tutto, cercate altro e lo desiderate ma rimanete con i piedi per terra. Il lavoro potrebbe sorridervi nella parte centrale del mese, nel frattempo insistete con colloqui, domande, ect... Occorre anche astuzia.



Cancro:
finchè c'è Marte tutto sembrerà nervoso, dal 5 aprile Venere passerà nel segno dei Pesci e potrebbero arrivare ottime notizie amorose, molte tensioni si dissolveranno. Il lavoro non è costante come vorreste, bisogna essere molto prudenti e non sperperare, in conclusione evitate litigi inutili.



Leone:
piccole incomprensioni in vista, ma nulla di allarmante. Le novità arriveranno per i single, occhio a non trascurare nessuna ragazza.

Non mancheranno le occasioni per migliorare l'attuale lavoro, le novità potrebbero arrivare dal 7 al 23 aprile, studiate bene ogni offerta di lavoro.



Vergine:
nessuna novità in amore, anzi i rapporti già esistenti tenderanno ad inclinarsi. In arrivo diverse opportunità lavorative, tocca a voi scegliere quella giusta e adatta alle vostre esigenze.