Una nuova settimana sta per iniziare, quindi scopriamo cosa ci dicono gli astrologi sul nostro segno.

Ecco in ordine tutti i 12 segni zodiacali:

Ariete: Vi aspettano giornate molto movimentate; a voi il compito di sfruttare al meglio qualche giornata per fare una sorpresa al vostro partner. Anche sul campo lavorativo toccherà a voi migliorare la vostra posizione professionale, in seguito sarete compensati economicamente.

Toro: La vita sentimentale continua a riempirvi di allegria, volete fare tutto con il vostro partner. In questa settimana sarete anche dolci e disponibili.

Sul campo professionale la settimana sarà allettante e propizia per chi lavora in team o ha un'attività a contatto con il pubblico. Riuscirete a sbalordire i vostri datori di lavoro.

Gemelli: Chi sta iniziando una storia d'amore ha dovuto rallentare un po' i ritmi; la sincerità è fondamentale soprattutto per le coppie che hanno avuto in passato una crisi o un allontanamento. Date più spazio alla persona amata e meno tempo ai problemi di lavoro.

Cancro: Siete molto lunatici e spesso questo vostro carattere crea molti litigi con il partner; appena vi svegliate contate fino a dieci prima di parlare o dare una risposta sbagliata. Ottima la settimana per il campo lavorativo.

Leone: Qualcosa vi fa agitare, qualche problema con il partner vi preoccupa.

Tranquilli tutto si risolve. Il lavoro ultimamente non vi sta dando soddisfazioni, cercate altrove, presto arriverà una proposta interessante.

Vergine: Vi sentite un po' malinconici. Uscite spesso in questa settimana, farete importanti conoscenze. Sul campo professionale avrete qualche dubbio se cambiare oppure no. Non vi piace essere dipendenti e soprattutto aspettare una promozione.

Bilancia: In questa settimana siete molto nervosi; mi raccomando non sfogate la vostra rabbia con il vostro partner, potreste perderlo. Il lavoro poi va alla grande, siete sempre ben ricompensati.

Scorpione: Siete molto orgogliosi e questo vi porta spesso a litigare con il vostro partner. Ogni tanto dimostrate più affetto alla persona amata.

Il lavoro vi dà grandi soddisfazioni, presto avrete una buona entrata economica.

Sagittario: La persona amata si sente trascurata, mettete un po' da parte gli impegni lavorativi e fatevi un viaggio. Per i single sarà una settimana piena di nuove conoscenze. Sul campo lavorativo siete sempre pronti a dare nuove idee e progetti. I vostri interlocutori sono più che soddisfatti di voi.

Capricorno: Tutto vi rende felici; il partner, la famiglia e il lavoro. Sarà una settimana ricca di sorprese, una in particolare sul campo lavorativo.

Acquario: La settimana è tutta da dedicare alla persona amata, se tenete al partner e al rapporto. Ottima settimana per lavoro e finanze, ma dovrete stare attenti a non essere frettolosi o superficiali.

Pesci: Avrete voglia di stupire il vostro partner, avete tante idee. Mettetele in atto. Nel campo professionale è un buon momento dove dovete migliorare. Finalmente alcuni progetti andranno in porto.