Anche in questa settimana, dal 24 al 30 marzo 2014, scopriamo cosa ci dicono le stelle sul nostro segno zodiacale. Proseguiamo in ordine con i segni zodiacali.

Ariete: Rischierete in questa settimana di litigare spesso con il vostro partner. Gli amori che nascono in questi giorni andranno verificati. Non sottovalutate le novità. Il lavoro vi impegna molto, vi sentite stanchi, ma tranquilli molto presto avrete una ricompensa a tutti i vostri sacrifici.

Toro: Sarà una settimana piena di incontri e sorprese in amore, potrebbe tornare anche la voglia di amare.

Nel campo lavorativo riuscirete a portare a termine un vostro progetto da tempo desiderato.

Gemelli: Chi ha da poco iniziato una storia d'amore, deve rallentare un po' i ritmi; parlare chiaro è la cosa più giusta da fare quando in coppia c'è una crisi o un allontanamento. La persona amata ha voglia di passare più tempo con voi, quindi date meno spazio al lavoro. Sul campo professionale arriverà una novità.

Cancro: Dovete essere prudenti se ad un tratto si ripresenta davanti a voi una persona del passato, meglio conoscere nuove persone. Settimana di forte stress anche per voi sul lavoro, ma ci saranno cambiamenti radicali che giocheranno a tuo favore.

Leone: Le storie nate per gioco possono diventare più importanti del previsto.

Cercate di non essere molto orgogliosi e gelosi. Sul lavoro siete in gamba, avrete anche nuove proposte migliori.

Vergine: Non vi accontenterete delle persone che state conoscendo in questo periodo, cercate altrove e vedrete che riuscirete a trovare la persona giusta. Sarà una settimana di crisi anche per le coppie che devono discutere di questioni economiche.

Il lavoro non vi soddisfa abbastanza, tenete duro presto arriverà una nuova proposta.

Bilancia: Questa settimana approfittate per recuperare il vostro rapporto con il partner. Il lavoro va alla grande, siete sempre ben ricompensati.

Scorpione: Sarete molto passionali con il vostro partner. Per i single invece sarà la settimana giusta per conoscere gente nuova.

Sul lavoro sarete nervosi, state tranquilli tutto si risolve.

Sagittario: Per voi sarà una settimana di riflessione, molto probabilmente il comportamento degli ultimi giorni del vostro partner vi turba. Tenete sotto controllo la situazione economica.

Capricorno: Avete voglia di fare tante cose con il vostro partner, addirittura girare il mondo. E' un momento buono anche per il lavoro; i vostri progetti andranno in porto e otterrete il successo e qualche buona entrata economica.

Acquario: Da una parte avvertirete una malinconia che vi impedisce di essere soddisfatti di come stanno andando le cose nella vostra vita affettiva, dall'altra vi sentirete serpeggiare una sotterranea irrequietezza che vi spingerà a guardarvi attorno.

Ottima settimana per lavoro e finanze.

Pesci: Vi aspettano giornate piuttosto vivaci: a voi il compito di sfruttare al meglio. Sul campo lavorativo riuscirete a sbalordire i vostri interlocutori, sia per le idee geniali, sia per la vostra memoria prodigiosa.