Scopriamo cosa dicono i segni in questa settimana, dal 17 fino al 23 marzo. Iniziamo in ordine di segno zodiacale:



Ariete
: L'amore va a gonfie vele; il partner è contentissimo in questa settimana di stare con voi perché siete di buon umore e pieni di idee. Sul campo lavorativo è il momento giusto per migliorare la vostra posizione professionale.



Toro
: Sarete frizzanti più che mai, avrete voglia di girare il mondo con il vostro partner. Anche i single vorranno fare qualche viaggetto: è l'occasione giusta per conoscere qualcuno. Per quanto riguarda il lavoro sarete molto sbalorditivi, i vostri interlocutori saranno contenti di alcune vostre idee geniali che sfornerete con grande facilità.





Gemelli
: E' un periodo che non va, purtroppo con il vostro partner continuate a litigare. State tranquilli ben presto tutto si calmerà. Più fortunati sul campo lavorativo; molti progetti andranno in porto e otterrete il successo e anche qualche buona entrata economica.



Cancro
: Dedicherete tutta la settimana alla persona amata. Attenti però: qualcuno potrebbe cercare di creare situazioni d'imbarazzo fra voi e il partner. Magnifica settimana, invece, per il lavoro e le finanze, ma dovrete stare attenti a non essere frettolosi o superficiali.



Leone
: Vi sentirete molto sensibili, sarete vulnerabili e facilmente influenzabili da ciò che succede dentro e intorno a voi. Avrete voglia di crearvi una storia d'amore.

Allora uscite e conoscete nuove persone. Nella vita professionale siete in gamba, siete temuti soprattutto per la preparazione e la forza di volontà. Mi raccomando continuate ad essere così che il futuro vi promette bene.



Vergine
: Nelle vostre relazioni di coppia siete sinceri e controllati. In quelle durature vi dimostrate anche buoni amanti.

Sul campo lavorativo dovrete essere più prudenti, non agite mai prima di riflettere.



Bilancia
: E' un buon momento per vivere l'amore. In questa settimana realizzerete molti desideri che avete da tempo. Nel campo professionale crescerete e potrete diventare capi di aziende molto importanti.



Scorpione
: Liti e tensioni animeranno il rapporto con il partner, mentre i single conosceranno una persona molto interessante per iniziare una relazione.

Sarete molto stressati dal lavoro, dalla casa e dagli obblighi familiari.



Sagittario
: Vi aspettano giorni piacevolissimi sia dal punto di vista relazionale che amoroso. In campo lavorativo riuscirete a seminare e raccogliere nuovamente successi e gratifiche. Per chi opera in proprio, è prevista una leggera flessione e qualche intoppo.



Capricorno
: Sarà una settimana super sul punto di vista della passione. Ma dovrete fare i conti con la gelosia. Mi raccomando non diventate ossessionanti, potrete perdere la persona che amate. La settimana sul campo professionale offrirà buone opportunità che vi entusiasmeranno.



Acquario
: Periodo positivo e romantico. Con la persona che vi piace sarete molto dolci, disponibili e complici. Questo è il momento giusto per fare qualche dolce follia. Il lavoro va alla grande, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.