Per chi è alla ricerca di un Oroscopo personalizzato per tutto l'anno 2014, può provare quello del Cicap, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze, il cui sito lo offre gratuitamente

Sicuramente il 2014 non sarà un anno facile, ma per chi vuole affrontarlo con un po' di ottimismo, per chi crede negli astri o per chi soltanto vuole vedere se si rispecchia nel profilo che gli verrà mostrato può recarsi sul sito del Cicap Piemonte e richiedere il proprio oroscopo personalizzato gratis.

Per farlo basta inserire il proprio nome, la propria data di nascita, la propria ora di nascita e la città in cui si è nati.

Una volta inserite queste informazioni il sistema , cliccando su "Fammi l'oroscopo" il sito provvederà a stilare il profilo del vostro segno in base alle informazioni date, in base all'ora e alla data di nascita che corrispondono a qualche punto preciso delle "case" dell'astrologia.

Il Cicap stilerà un profilo abbastanza dettagliato sulla vostra persona, sta a voi decidere se vi rispecchiate o meno in esso e in ciò che vi è stato preannunciato (molte informazioni riguarderanno anche il carattere).

Una volta letto il vostro oroscopo personalizzato avrete la possibilità di votare per comunicare se quello che avete letto ha soddisfatto le vostre aspettative o no, ma ricordate che dopo il voto c'è una sorpresa che è suggerita a chiunque voglia scoprire qualcosa di più sugli oroscopi.

Quindi per chiunque abbia voglia di un oroscopo personalizzato gratis e di una bella sorpresa finale basta che visiti il sito del Cicap... Buona lettura!