Leggi l'oroscopo dell'eros del mese di aprile e scopri come gli astri possono influenzare la tua passionalità. Previsioni Segno per Segno.

ARIETE Marte opposto andrebbe assecondato. La sua spinta energetica regala passionalità e se non la esprimerete, potreste trovarvi in mille noiosissime discussioni. Dalla vostra parte c'è una sensuale Luna Nera che attende solo di essere espressa.

TORO E' un mese che lascia poco spazio alla vostra sana voglia di passionalità e al contrario la Luna Nera dal Leone potrebbe stuzzicare la vostra fantasia e far emergere un interesse "extra".

Probabilmente ci riuscirà a partire dalla fine del mese.

GEMELLI Molta carne al fuoco, tanta voglia di sesso e poca di innamorarvi. Tutto il mese è dedicato agli incontri e alle vostre conoscenze, nuove o vecchie che siano l'importante sarà parlare. E in questo non difettate. Fino al 21 sarete davvero "carichi".

CANCRO Siete sottoposti ad un grande stress. Se siete in coppia sentirete la mancanza della vicinanza fisica di un partner troppo distratto o preoccupato. Se siete soli, rischiate (si fa per dire) tanti nuovi incontri che durano una sera (o al massimo una settimana).

LEONE La situazione è intrigante, anche se dal 21 poco sarà sotto il vostro controllo. Fate attenzione ai nuovi incontri: tendente a fare la conoscenza di qualcuno che potrebbe non raccontarvi tutta la verità sul suo "status" sentimentale.

VERGINE Non c'è una grande passionalità nell'aria, l'eros sembra essere in secondo piano. Per chi è single e quindi aperto alle nuove conoscenze, c'è la possibilità di un incontro con qualcuno molto interessante e però già sapete che non è libero/libera.

BILANCIA Negli ultimi mesi avete scoperto un vostro lato erotico che non conoscevate.

Aprile potrebbe essere una sorta di fuoco d'artificio: scoppiettante e luminoso, anche se prima o poi l'effetto "boom" finirà.

SCORPIONE Stranamente l'eros non è il centro dei vostri penseiri già da qualche mese. Riprenderete quota presto, non preoccupatevi. Per il momento andrete oltre solo con il pensiero e la fantasia.

Per qualcuno di voi si rivelerà attraente una persona con grande differenza di età.

SAGITTARIO Tutto si svolge secondo ordine e con l'aiuto della Luna Nera riuscirete ad essere ancora più espansivi del solito. Il che è tutto dire. Il romanticismo latita, ma voi siete talmente spontanei che tutto questo passerà in secondo piano.

CAPRICORNO Siete piuttosto nervosi. E' vero che Marte vi stuzzica non poco, ma non è un Marte che lascia grande soddisfazione anche da parte del partner. Dal 21 acquistere un poco di energia, ma sarete ancora "distaccati": pazientate.

ACQUARIO C'è qualcuno che vi interessa, ma il problema è che è lontano. Oppure ci sono difficoltà di comunicazione. Siate furbi.

Le difficoltà vanno interpretate: la Luna Nera in opposizione svela il vostro lato fantasioso. E naturalmente potrebbe essere una sopresa anche per chi vi conosce da tempo.

PESCI C'è poco eros e tanta voglia di essere romantici, ma voi siete sensuali per definizione e questo lato della vostra personalità sarà in primo piano durante tutto il mese. Sembrate distratti, in realtà state solo decidendo chi sedurre.