L'Acquario (nati dal 21 gennaio al 19 febbraio) è innovatore e geniale e sempre a caccia di idee. Il mese di marzo si presenta con un Oroscopo positivo per questo segno. L'inizio e la fine del mese saranno ricchi di sorprese. Vivrai in un clima più tranquillo sia in famiglia che con gli amici. Questo è un buon periodo anche per viaggiare e fare nuove conoscenze. Ma vediamo nel dettaglio l'oroscopo del mese di marzo cosa riserva per i nati sotto l'Acquario.

Amore: miglioramenti in amore grazie all'influenza di Venere. Buttati nelle situazioni e non stare sempre a criticare come vuole Saturno.

Per chi è in coppia ci saranno alcuni momenti difficili, ma tutto passerà in fretta. Per i single il mese di marzo è molto ricco di conoscenze, vivi il momento senza pensare al passato.

Lavoro: grazie a Mercurio che sarà in Acquario fino al 17 marzo questo mese è un mese nel quale si vedranno situazioni favorevoli. Molti sogni nel cassetto si realizzeranno e tirerai fuori idee molto originali. Nell'ambito economico andrà bene lo stesso, forse ti aspetti di più, ma bisogna accontentarsi.

Salute: energia, passionalità e creatività, queste le qualità che marzo riserva per i nati sotto il segno dell'Acquario. Fisicamente sei in ottima forma e lo sarai per tutto il mese. Cambia look, è il momento giusto.

Acquario, mese di marzo 2014: è il tuo momento, è il mese favorevole per tutto, amore, lavoro e salute. Allora cosa aspetti? Buttati, lasciati andare, vedrai che riuscirai a realizzare tutti i tuoi progetti.