Oroscopo del mese di febbraio del 2014: cosa accadrà ai segni Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario? Tante novità, scopriamole insieme.

Vergine: il mese inizia con grande carica positiva, ma devi cercare di rilassarti un po', smetti di essere sempre ipercritico nei tuoi confronti. Dal 19 febbraio avrai maggiore tensione e instabilità, cerca di mantenere la calma e rilassarti.

Bilancia: il mese di febbraio rappresenta un periodo molto bello per te. Devi essere più intraprendente e mettere in pratica tutto ciò che hai lasciato stare prima, adesso è arrivato il momento giusto, avrai dei buoni risultati.

Scorpione: questo è il mese giusto per te, sarai baciato dalla fortuna. Lasci un periodo molto negativo, ma è solo da dimenticare. Metti in pratica tutte le tue idee perché i risultati sono assicurati. Farai alcuni viaggi molto piacevoli. Unica nota stonata è l'alimentazione. Curala di più e stai attento alle intossicazioni da cibo.

Sagittario: anche per il Sagittario quello di febbraio è un mese positivo. Non aver paura e buttati. Metti in pratica le tue idee e realizza tutti i tuoi progetti. Il successo è assicurato. In questo mese ci sarà una trasformazione radicale alla tua vita, non lasciarti sfuggire questa occasione. Attento all'alimentazione, cerca di mangiare cibi sani.

Vergine, Bilancia, Scorpione e Sagittario: febbraio è il vostro mese. Tanta fortuna e positività. Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione. Amore, lavoro e salute, tutte le stelle sono dalla vostra parte.