San Valentino 2014 è lontano meno di 72 ore. I ritardatari sono avvisati. Non è più consentito perdere tempo se non si vuole arrivare fuori tempo massimo.

Di seguito, una breve guida per trovare su Internet i siti web migliori per messaggi o frasi d'amore a effetto per gli auguri di Buon San Valentino e ricavare qualche preziosa idea per il regalo più adatto alla persona amata: dai gadget classici agli intramontabili Baci Perugina.

Per dire nel modo migliore 'Buon San Valentino' alla persona amata.

San Valentino 2014, messaggi e frasi d'amore originali per sms: siti web dedicati per gli auguri

Gli strumenti con i quali ci si scambierà gli auguri di Buon San Valentino con la persona amata saranno quelli più gettonati in un'epoca estremamente tecnologica e 'social' come la nostra: Facebook, Twitter, WhatsApp e gli immancabili SMS. Indipendentemente dallo strumento utilizzato, il problema è, spesso, il medesimo. Quali frasi dedicare alla persona amata? Quali messaggi mandare per fare breccia nel cuore di una persona?

Internet da questo punto di vista ci viene in aiuto con una serie di siti web dai quali prendere spunto: pensieriparole.it, frasionline.it, frasidamore.net, sms-pronti.com, etc.

Qui, a titolo meramente esemplificativo, riportiamo qualche esempio di frase o messaggio d'amore:

'Buon San Valentino a tutti gli innamorati e soprattutto a te, amore della mia vita, che hai trasformato la mia esistenza in una meravigliosa favola.'

'Oggi voglio farti un regalo con il cuore, quindi ti dono tutto il mio amore. Buon San Valentino tesoro!'

'Ti ricordi il primo San Valentino trascorso insieme? Bene, sappi che questo e quelli che verranno saranno ancora più belli perchè il nostro amore cresce, cresce, cresce... Auguri tesoro mio!'

San Valentino 2014, idee regalo: i Baci Perugina

Per quanto riguarda il regalo da acquistare, non si può prescindere dai classici e intramontabili Baci Perugina: sono sempre graditi a San Valentino e spesso si accompagnano a gadget di ogni tipo: dal cuscino al camioncino, dal peluche al mazzetto di mimose, etc.

Per chi desiderasse spingersi oltre, di seguito qualche idea per un regalo, per lui e per lei.

Per lui si può optare per una cravatta, un orologio, una mountain-bike, un profumo, un casco, un accessorio tecnologico, un libro, una borsa per l'ufficio.

Per lei si può optare per un capo di vestiario, un mazzo di fiori, un profumo, un gioiello, una borsa, un intimo.

Ovviamente, il regalo, in tempi di crisi economica, è funzione innanzitutto delle possibilità economiche di chi spende. Poiché saranno tanti a dover ripiegare su articoli abbastanza economici e alla portata, è opportuno ricordare che in circostanze del genere il regalo più gradito a San Valentino sono e restano i sentimenti, onesti e genuini: se ci sono quelli, tutto il resto andrà comunque in secondo piano.