San Valentino, una ricorrenza chesi festeggia ogni anno ed in tutto il mondo il 14 febbraio, è una delle feste più sentite dalle coppie innamorate,soprattutto quelle da poco formatesi.

Pur essendo una festa laica, sono davverotantissime quelle coppie che non vogliono rinunciare a trascorrere una serata romantica insieme al propriopartner, escogitando un posto "romantico" dove festeggiarlo, quale pensierino fareal/alla fidanzato/a.

È importante precisare che questa data, purriportando il nome di un Santo,Valentino appunto, non ha alcun carattere religioso: è una festa prettamentelaica e rimane, ad oggi, misterioso il motivo per cui viene attribuita al nomedi un Santo.

Resta il fatto, tuttavia, che è attesissima daquanti non desiderano altro che festeggiarla: come prima ricorrenza, per semplicetradizione o per ritagliarsi una serata da solo per due.

Ed allora, in molti si chiedono quale modomigliore per trascorrerlo insieme…E quali regali acquistare per questo San Valentino 2014?

Gli uominiche vogliono rimanere sul "classico" e semplice allora potranno regalare unfascio di fiori, magari particolari e non le gettonate rose con un bigliettoaltrettanto speciale, ad esempio: "l'amore è la moneta più preziosa adisposizione, usala nel mercato in cui sei certa di non essere ingannata", oppure "Non era poi così complicato… Ho finalmente capito che l'amore vuol diresemplicemente "essere accanto a te".

Così, anche le donne che vogliono solo ricordare questa data con un semplicepensierino, potrebbero fare un dolce, tra i più classici e deliziosi è consigliabilela cheescacke.

Per i più hitech invece un'dea regalo potrebbe essere un Phablet, ovvero un "supersmartphone"; per chi è in grado disviluppare un App (o farsela fare) sarebbe molto originale regalarle unApp con le funzioni che più gradirebbe (ad esempio un'agenda digitale).

Ancora più originale sarebbe acquistare un dominio (si trovano a poche decine dieuro) e nominarlo con il nome del proprio partner o della coppia: ad esempio "AmorePsiche.it"e dedicarlo ad un progetto in comune, magari un progetto lavorativo: se uno deidue gestisce un negozio si potrebbe decidere di avviare un'attività con une-commerce, così l'idea è carina, pensata per l'altro/a o per la coppia ed è pure potenzialmente remunerativa!!!

I regalipiù classici a regalare a lei e a lui sono:

per lei:una borsa Twin Set, tutte con undesign particolarmente raffinato; un gioiello Breil, un Morellato oanche un Gucci Jewelry;

per la coppia: un'idea regalo per due sarebbe un lungo week end in una capitale europea come Parigi, Londra, Berlino o Istanbul: quest'ultima è davvero affascinante che unisce Orienteed Occidente.

perlui, invece: un accessorio di qualità come una borsa porta computer, oppure occhialida sole; un iPhone sarebbe sicuramente graditissimo!

Qualsiasi modo abbiate scelto… Buon San Valentino 2014!