San Valentino è alle porte, mancano appena due giorni al grande evento. Quale occasione migliore, allora, quella di conoscere l'Oroscopo di Roberta per tutti i segni zodiacali, per San Valentino 2014. Cosa dicono gli astri nei nostri confronti? E cosa ci consigliano per la festa degli innamorati del 14 febbraio? Lo sapremo leggendo l'oroscopo di San valentino.

Oroscopo San Valentino, di Roberta: previsioni di tutti segni zodiacali per il 14 febbraio 2014

  • Ariete - Per voi la giornata di San Valentino sarà limpida e chiara come l'aria di primavera. Tutto si svolgerà secondo le vostre aspettative. In serata visita a sorpresa. La luna consiglia dolcezza.
  • Toro - La vostra giornata partirà un poco sottotono, ma vi riprenderete verso il primo pomeriggio. Occhio a misurare le parole. La luna è nel segno fino alle 21:00, poi dovrete navigare a vista. La luna consiglia poco alcool.
  • Gemelli - Piccoli intoppi in mattinata vi faranno un po innervosire. State attenti a dove posate gli oggetti. In serata, complice il vostro buon oroscopo di San Valentino, il divertimento sarà assicurato. La luna consiglia poche chiacchiere e più fatti.
  • Cancro - Per il vostro segno urge una piccola scossa. Bisogna scrollarsi di dosso quel torpore che avete. Consiglio di lasciare qualche portata, durante la cena, sapete che poi non riuscite a digerire bene.
  • Leone - Partenza sprint fin dalle prime ore della mattinata. Per voi, questo San Valentino sarà davvero da incorniciare. Serata a passo doppio con divertimento e piccola sorpresa finale. La luna consiglia attenti alle correnti d'aria.
  • Vergine - La vostra fortuna in amore, accumulata nei primi mesi dell'anno, proprio oggi, festa di San Valentino, potrebbe lasciarvi a piedi. Se dovete affrontare degli impegni, attenti a scegliere bene gli orari, potreste mettere a dura prova il vostro rapporto. La vostra luna consiglia Prudenza.
  • Bilancia - Riceverete una piccola amarezza dopo pranzato, roba di poco conto. Lasciate perdere il malumore. La normalità verso sera riporterà buon umore. La vostra festa di San Valentino è salva. La luna consiglia di non guidare col telefonino all'orecchio.
  • Scorpione - Il tempo di guardarla e saprete cosa dirle. Giornata rilassata e romantica. State attenti a non farvi scappare l'occhio verso la 'concorrenza'. Fine giornata soddisfacente. La luna consiglia di non lasciare le chiavi incustodite.
  • Sagittario - Per questo vostro giorno, San Valentino, sarete indaffarati più che mai, correte il rischio di non farcela ad arrivare all'appuntamento. Preparatevi una scusa plausibile, meglio dire la verità. La luna consiglia meno polemici.
  • Capricorno - Nessuno meglio di voi vi conosce, per questo è bene che facciate le cose urgenti prima di quelle meno impellenti. Il vostro giorno fortunato era ieri, oggi ne sentirete un po la mancanza. La luna dice: calma e ancora calma.
  • Acquario - Oggi partirete pimpanti e pieni di vita. Attenzione a risparmiare un po di agilità, vi potrebbe tornare utile. Lasciate piccola mancia al ragazzo della pizzeria. La luna consiglia di non camminare scalzi per casa.
  • Pesci - San Valentino per voi dei pesci non porterà cose buone ma nemmeno malvage. Starete sopra a tutti e tutte, vi farà piacere, questo è fuori discussione, però... attenti a non cadere! La vostra luna vi consiglia poco pane a tavola.