Per voi, amici e innamorati, ecco le migliori previsioni zodiacali di Roberta con l'Oroscopo di San Valentino 2014, per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per non essere presi alla sprovvista o peggio, andare allo sbaraglio il giorno più importante dal punto di vista sentimentale, attingete con fiducia al consiglio degli astri e il 14 febbraio rimarrà scritto per sempre nel vostro cuore.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno del Sagittario

  • Gli astri consigliano: L'indole bonaria che portate dentro, voi del Sagittario, mal si adatta a partner dal passo "doppio". Lasciate dunque fare al vostro istinto, soprattutto nelle decisioni e nelle scelte da fare, per il giorno clou dell'amore, San Valentino. Troverete compiacimento e conforto nel vostro partner, anche se, ammettetelo, vorreste ogni tanto un briciolo di rivincita. Per lui: portatele in dono, legato con filo dorato al gambo di una rosa rossa, un biglietto, con su scritto quello che fareste se lei andasse via. Per lei: un profumo che (a voi) fa impazzire. Sorpresa a metà giornata.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno del Capricorno

  • Gli astri consigliano: Per il giorno più atteso, San Valentino, i nati nel segno del Capricorno tendono un pochino ad isolarsi dal gruppo solito di amici. L'intimità a due esalta e rafforza il vostro senso di appartenenza dell'uno verso l'altro. Abbandonatevi senza troppe inibizioni tra le pieghe della felicità, l'attimo è breve e si deve cogliere. Un consiglio per lui: non bevete troppo. Portatele in dono quello che la vostra fantasia di innamorati vi suggerisce e non potrete sbagliare. Per lei: non guardate sempre sullo schermo del telefonino, oggi tenetelo spento o silenzioso.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno dell'Acquario

  • Gli astri consigliano: Avrete la felicità a portata di mano, tu e il tuo partner. La giornata di San Valentino trascorrerà in armonia con i vostri sguardi innamorati. Per i nati nel segno dell'Acquario, questo giorno è il massimo in cui potrete dimostrare tutto il vostro affetto e l'immensità del vostro amore. Attenti, nel primo pomeriggio una visita inaspettata potrebbe vanificare la vostra armonia, duramente conquistata. Gli astri consigliano complicità. Per lui: non aspettatevi nulla più del solito, il suo amore è già tutto, non vi basta? Per lei: regalate il vostro sorriso un po più spesso.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno dei Pesci

  • Gli astri consigliano: Per voi dei Pesci questo sarà il giorno più dolce e indimenticabile che la vita vi possa offrire. Il San Valentino di quest'anno, 2014, lo porterete dentro di voi per sempre. Dolcezza e romanticismo, i vostri punti di forza, in questo giorno saranno amplificati. Gli astri consigliano chiarezza per fatti accaduti poco tempo fa: eviterete problemi in futuro. Per lui: le bugie a fin di bene sono sempre bugie... Riflettete. Per lei: ogni tanto lasciatelo stare con se stesso, alla fine gioverà anche al vostro rapporto.