Questo è l'Oroscopo per il giorno di San Valentino 2014, di Roberta, riferito ai segni zodiacali del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le linee guida e i consigli dagli astri, per la festa del 14 febbraio, in aiuto di quelli che ripongono fiducia nella propria data di nascita, espressa nel segno relativo ad essa, e nelle previsioni dell'astrologia.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno del Leone

  • Gli astri consigliano - Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi, per l'arrivo della festa di San Valentino: sapete bene che non potete permettervi il lusso di strafare, come siete soliti fare e come vorreste fare. Per voi, temerari e caparbi, nati sotto il segno del Leone, gli astri consigliano di frenare e tenere un po a bada il vostro istinto in vista della festa degli innamorati: calma, altrimenti rischiate di rovinare il giorno più romantico dell'anno. Per lui: sorprendila con qualcosa che non s'aspetta! Per lei: per una volta lascia che sia lui a decidere il menù.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno della Vergine

  • Gli astri consigliano - Per tutti voi della Vergine, il giorno di San Valentino sarà il vostro giorno magico. Abbandonate dubbi e perplessità riguardo alla scelta di come passare la giornata. Siate ottimisti e accondiscendenti col partner. Per il 14 febbraio una grossa mano la daranno i pianeti, allineati nel vostro segno. Giornata di passione e coccole a non finire. Gli astri consigliano: non abusate di cibi piccanti. Per lui: portatele in dono quello che non vi ha chiesto esplicitamente, la farete 'morire' di felicità. Per lei: abbigliamento sexy, parola d'ordine è 'stupire'.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno della Bilancia

  • Gli astri consigliano - Tenetevi lontano, voi della Bilancia, da amicizie 'appiccicose' nel giorno della vostra festa. L'atmosfera di coppia ne gioverà moltissimo. Per lui impegnato nella professione, gli astri consigliano di 'staccare' almeno per il 14 febbraio, in fondo hai tanti altri giorni per pensare. Vi aspetta una cena romantica e un dopo cena danzante. Attenti ai colpi d'aria. Per lui: non lasciarla mai sola con il suo pensiero, rendila partecipe dei tuoi sogni. Per lei: lo farai felice se riuscirai a farlo sentire padrone della situazione. Il vostro San Valentino lo vivrete mano nella mano...

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno dello Scorpione

  • Gli astri consigliano - Ditelo con le parole, con lo sguardo, con le mani, con il silenzio... ma ditelo quanto l'amate! Il giorno di San Valentino, per voi dello Scorpione, sarà il giorno da ricordare. Sapete bene quanto ci tenete alla vostra metà, ma non vi sentite abbastanza ricambiati. Approfittate di questo giorno, lo spunto non mancherà. La sera stupite, fate quello che mai si aspetterebbe da voi. La lune è benevola, cancellate il malumore. Per lui: regalino d'oro in un pacchetto di raso rosso. Per lei: non aspettate che vi dica di si... fatelo prima di lui!