Ecco l'Oroscopo per San Valentino 2014 con le previsioni di Roberta, valide per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. I consigli migliori arrivano dagli astri, per fare in modo che il 14 febbraio ognuno di noi possa dare il massimo e fare bella figura con il proprio partner.

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno dell'Ariete

  • Gli astri consigliano - I nati nel segno dell'Ariete hanno irruenza e forza di volontà innata, essendo un segno di fuoco. Per la festa di San Valentino, gli astri consigliano un po' di dolcezza in più, verso la vostra metà. Per voi, che la mosca sul naso non la lasciate mai passare, un consiglio, evitate ogni potenziale conflitto, almeno per quel giorno, e sarà un 14 febbraio da incorniciare. Per lui: quel giorno ditele "ti amo" almeno venticinque volte, promettete. Per lei: lasciatelo fare, per una volta mettete da parte il vostro caparbio "io", parola d'ordine dolcezza, dolcezza, dolcezza...

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno del Toro

  • Gli astri consigliano - Voi del Toro non dovete mai lasciare nulla al caso, in amore non siete portati ad improvvisare. Per la giornata di San Valentino siate cauti e massima attenzione al dettaglio. Programmate bene tutto prima di prendere qualsiasi decisione, il partner apprezzerà. Giorno migliore per la coppia il 12, 13, 14 febbraio, approfittate per osare o per proporre. Per i single, qualche piccola delusione in arrivo in merito a qualche sentimento non ricambiato. Per la serie "ditelo con i fiori", per lui, il 14 regalale una rosa rossa. Per lei, regalagli quel tuo sguardo femmineo, ammaliante, turbalo... Farai centro!

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno dei Gemelli

  • Gli astri consigliano - La festa degli innamorati, per voi nati nel segno dei Gemelli, segno d'aria, è sentita in modo particolare. Il vostro carattere dolce, spensierato, un po riservato, trova il massimo dell'appagamento in quei fortunati che dividono il cuore e si completano con i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno. Per i Gemelli che fanno coppia con altri segni, basterà che prendiate un po d'iniziativa, rispetto alla vostra routine solita: il ristorante sceglietelo voi, per quel giorno. La luna consiglia il rosso. Per lui, una rosa rossa, da regalarle prima del "bacio". Per lei, mettete qualcosa di rosso: accenderà la passione!

Oroscopo San Valentino 2014, le previsioni di Roberta per il segno del Cancro

  • Gli astri consigliano - Lo aspettavate da un anno, voi del Cancro, finalmente eccolo, è arrivato: San Valentino è il vostro giorno. Lasciate da parte le preoccupazioni e i problemi dei giorni scorsi, per il 14 febbraio dovete essere sereni. Un incontro fortunato arriverà proprio il 14, che si concretizzerà con un evento a pochi giorni di distanza. Ottimo periodo per fare promesse (da mantenere!) e prendere decisioni a sfondo affettivo: fidanzamenti ufficiali, dichiarazioni d'amore e perché no, promessa di matrimonio... Quale giorno più dolce se non questo?