Per l’Oroscopo di marzo 2014,ecco le previsioni e i consigli del mese, secondo le indicazioni degli esperti,per un segno di Fuoco, due di Aria e uno di Acqua.

Oroscopo Marzo 2014: Leone

In generale, l’Oroscopo delLeone, per il mese di marzo 2014, si presenta meglio nella seconda metà delmese, quando miglioreranno le relazioni interpersonali, dopo il transito diVenere e Mercurio. Il mese, comunque, prevede per il Leone una grande caricadi determinazione, che nel lavoro si dovrà scontrare con qualche imprevistoche bisognerà sopportare per qualche giorno, cercando di vivere alla giornataevitando le discussioni.

Negli affetti ci sarà un clima di insoddisfazione egelosia, che potrebbe creare, per il Leone, un clima pericoloso. Marte, invece,darà una forte carica erotica che vi renderà molto attraenti. La Salute è ok,con grande disponibilità di forza ed energia per l’attività fisica.

Oroscopo Marzo 2014: Bilancia

In generale, il marzo dellaBilancia sarà all’insegna del relax e della serenità, che si rifletterà anchenegli affetti. Infatti, per la Bilancia questo sarà un mese in cui mettere a posto un saccodi faccende con la dovuta calma e tranquillità, inoltre, ci sarà una voglia dirinnovamento che porteranno, a seconda delle situazioni, momenti moltopassionali e cambiamenti di partner. Nel lavoro, Mercurio garantisce la suacomplicità, contro i disturbi di Giove e Urano, proteggendovi per tutto il mesee favorendo anche il raggiungimento degli obiettivi.

La salute della Bilancia,va molto bene per tutto il mese, donandovi una grinta costante.

Oroscopo Marzo 2014: Cancro

Non si presenta del tuttotranquillo il marzo del Cancro, con una persistente ostilità di Marte, che comunquesi alleggerirà nella seconda metà del mese. L’amore vivrà un mese migliorerispetto agli ultimi, anche se molte cose non andranno come vorreste.

La vitasentimentale, comunque, sarà molto dinamica e non mancheranno nuove occasioni eprofonde riflessioni. Nel lavoro, per il Cancro, le cose si presentano bene,grazie alla costante protezione di Giove, con ottime occasioni che potretesfruttare al meglio. La salute vi vedrà stressati, nervosi e bisognosi diriposo, che dovete procurarvi appena possibile.

Oroscopo marzo 2014: Acquario

In poche parole sarà un meseottimo. Marzo 2014 per l’Acquario prevede un clima ideale per i sentimenti, congrande sensualità e voglia di tenerezza, inoltre ci sarà la possibilità dichiarire tutti i dubbi e le incomprensioni del passato. Nel lavoro ci sarà uncostante appoggio degli astri che vi farà centrare tutti gli obiettivi e superarebrillantemente gli ostacoli, grazie a Marte in Bilancia. Bisognerà avere soloun po’ di pazienza per i guadagni. La salute è ottima e si vedrà anchedall’aspetto fisico che sarà l’espressione esteriore della vostra grande caricadi energia e Benessere.