Oroscopo del mese di febbraio 2014: cosa riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone? Vediamo nel dettaglio.

Ariete: in questo mese di febbraio periodo negativo per chi è nato negli ultimi giorni del segno. Ci sono delle situazioni che creano molta tensione, ma l'Ariete sa mantenere la calma. Il periodo durerà fino a luglio 2014 e bisognerà essere bravi a mantenere la calma. Ci saranno degli avvenimenti nei quali bisognerà essere comprensivi e tolleranti.

Toro: il mese di febbraio per il Toro sarà un continuo di alti e bassi.

I primi giorni sono abbastanza positivi dal punto di vista affettivo ma anche economico. Maggiore attenzione alla salute e all'alimentazione.

Gemelli: un sorprendente mese di febbraio si prospetta per i nati sotto questo segno. E' il giusto momento per fare progetti o acquisti. Unica "nota stonata" è la salute. Maggiore attenzione alla prevenzione che potrebbe servire a stare meglio.

Cancro: periodo in ripresa per il Cancro dopo diverse situazioni difficili. Si prospettano mesi positivi fino a luglio, i migliori prima di un ritorno alle difficoltà. Allora cosa aspettate? Buttatevi senza aver paura.

Leone: tanta tensione all'inizio del mese che può ripercuotersi a livello fisico. Nonostante il mese di febbraio non sarà il massimo della positività, bisogna pazientare e far passare questo periodo perché per il Leone sarà un anno molto positivo, ricco di piacevoli sorprese.

Un mese, quello di febbraio 2014, che per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone si presenta molto vario, ma tutto sommato positivo.