Per l'Oroscopo di Febbraio 2014,gli esperti hanno studiato le Effemeridi,cioè i "comportamenti" dei pianeti che, durante il mese,assumeranno posizioni tali da favorire soprattutto segni come l'Acquario, lo Scorpione e i Gemelli,sia in campo lavorativo, sia in quello affettivo.

Oroscopo Febbraio 2014: Acquario

Nell'Oroscopo di Febbraio 2014,per, l'Acquario, la sensazione generale è quella di una voglia di cambiamento e di grande fermento. La posizione di Mercurio, poi, favorisce grandevitalità. Si muoveranno molte situazioniin ambito lavorativo, con la maturazione di piacevoli risvolti disituazioni passate.

Ci sarà anche la possibilità di dare vita a nuovi progetti, anche se, per iguadagni, ci vorrà un po' di tempo. In campo affettivo, invece, l'Oroscopo 2014dell'Acquario promette grandi novità perchi cerca sensazioni forti, quindi sono favoriti i nuovi incontri e leiniziative piccanti in generale.

Oroscopo Febbraio 2014: Scorpione

La grande vitalità cheaccompagnerà lo Scorpione, durante il mese di Febbraio, lo porterà a risolverebrillantemente vari problemi familiari,il tutto accompagnato da un buon umore invidiabile. Nel lavoro, Mercurio in Pesci, conferisce grandicapacità nelle trattative, ottima concentrazione e lucidità per studi o esami,ma attenzione alla stanchezza nella seconda metà del mese.

In amore, poi, loScorpione trascorrerà un mese all'insegna della voglia di stare in coppia, con tutti gli ingredienti richiesti,grazie soprattutto alla posizione di Venerein Capricorno. Plutone renderà più vivide tutte le sensazioni che sareteansiosi di provare, perché vi sentirete belli e desiderati.

Oroscopo Febbraio 2014: Gemelli

I Gemelli, per l'Oroscopo diFebbraio 2014, potranno contare sull'aiuto di un Marte in Bilancia, che sarà garanzia di forza brillantezza e lucidità.

Nel lavoro sarà opportuno sfruttarebene la seconda metà del mese; infatti, in quei giorni, i Gemelli saranno in ottima forma e molto favoriti sia nellavoro, che negli studi, dotati di una particolare brillantezza e fascino neldialogo e nella diplomazia. In amore, la voglia di passione sarà incontrollabile, col rischio di fare sentireinsoddisfatti coloro che non avranno modo di manifestarla a dovere, anche qui,comunque il miglior periodo, arriverà intorno alla metà del mese.