Ecco come andrà ai 12 segni zodiacali nel lungo weekend d'amore di San Valentino. Vediamoli inseme.

Ariete: le stelle propongono di trovare un locale ameno per passarvi una notte di passione. Mentre per i single Venere e Marte promettono sesso a go-go, vietato restare a casa.

Toro: Nettuno in Pesci, consiglia di scegliere un ristorante speciale o organizzare una cena in casa, consumando cibi afrodisiaci. Per chi è solo, la solitudine avrà vita breve, finirai nelle braccia di "chi sai tu".

Gemelli: Mercurio in Acquario ti suggerisce di portare la tua metà a teatro o di regalarle un bigliettino pieno d'amore.

I single sono avvertiti: è l'anno della riscossa.

Cancro: Giove con Nettuno, ti garantisce un San Valentino bellissimo, una notte bollente passata a farvi le coccole. I single saranno favoriti dai pianeti che promettino un incontro con un tipo stratosferico.

Leone: la Luna romantica ti spinge a prenotare una location sulla riva di un fiume dove scambiarsi baci d'amore. Mentre i single devono rilassarsi e guardarsi intorno sin dalla mattina.

Vergine: regalatevi una rosa rossa, il simbolo della vostra passione e prenotate una poltrona per assistere ad un'opera lirica apprezzata da entrambi. I single non rimarranno soli, qualcuno sta bussando alla porta.

Bilancia: Marte e Venere regaleranno armonia e tanto sesso.

Infatti il Tempio di Venere è la camera da letto dove viene consigliato di passare la giornata, di certo non ti annoierai. Mentre per chi è alla ricerca della sua metà, il suo fascino farà da richiamo.

Scorpione: le stelle consigliano tanta tenerezza da passare in una bella Spa con massaggi e giochi acquatici, regala alla tua metà un indumento intimo: sarà il vostro portafortuna.

Mentre per i single qualcuno ti osserva da tempo.

Sagittario: la Luna piena ti darà un'insolita energia, i tuoi slanci amorosi saranno graditi al partner. Scegli un viaggio dell'ultimo minuto mentre Marte ti garantisce di riuscire l'anima gemella.

Capricorno: Venere con Plutone ti garantirà una serata bollente prevedendo una digestione di sesso.

Passate magari davanti ad un caminetto accesso in una baita in montagna. Mentre Venere e Marte garantiranno un anno di successi anche per i single. 

Acquario: sarà un San Valentino pieni di sorprese. Qualcuno vi inviterà ad un concerto e cinema dove sprigionerai sessualità con il profumo indossato. Mentre per i single sesso ed avventure ovunque.

Pesci: questo sarà il giorno degli innamorati che vivono un anno di conferme. Scegli la riva del mare o un ponticello per dirvi ti amo, brindando con vino rosso d'annata. Mentre per i single sarà l'occasione per conoscere un tipo strano che ti farà battere il cuore.