Non tutti sanno che gli astri condizionano le nostre passioni amorose. Volete sapere cosa hanno in mente per voi le stelle di stasera? Se siete curiosi di conoscere cosa vi aspetta sotto le lenzuola stasera, continuate a leggere, ce ne saranno per tutti i gusti. Ora in dettaglio tutti i segni astrologici:

Ariete, per voi gli astri consigliano di abbandonarsi al piacere, stasera non c'è spazio alla timidezza. Il destino busserà alla vostra porta, non fatelo scappare. Auguri!

Toro, sinceri e romantici gli uomini del Toro avranno un'invidiabile fantasia erotica che conquisterà la partner, per una notte davvero bollente.

Un consiglio: la sincerità vale anche al letto!

Gemelli, per te le stelle consigliano di lasciare da parte il tuo atteggiamento egocentrico, di dedicarsi di più al partner con la quale vivrai una serata romantica a patto di non parlare troppo, agisci!

Per i cancro, le stelle promettono una serata di fuoco, sprigionerai sex appeal da ogni poro che coinvolgerà il tuo partner per giochi a luce rosse, basta non rovinarsi la serata con i problemi quotidiani, c'è tempo!

Leone, non assalire il tuo compagno con le provocazioni e discussioni inutili ma prenota un bel massaggio da fare in coppia in una beauty farm e poi lasciati andare al piacere della tavola e della carne, capito!

Vergine, non abbandonarti nelle mani di Morfeo, ma reagisci, il mondo fuori t'aspetta!

Venere ti consiglia di portare a cena a lume di candela la tua metà, per poi proseguire la serata nei migliori dei modi.

Bilancia, vivrai emozioni molto intense. Eros, ti farà sfruttare le tue grandi doti di amatore per una giornata all'insegna dell'amore con l'A maiuscola, beato te!

Scorpione, un regalo vi metterà di buon umore.

Le previsioni degli astri consigliano agli scorpiocini di prenotare una cena a lume di candela con musica dal vivo e arrivare da soli alla conclusione, intesi!

Sagittario, avrai la possibilità dettata da Venere di stabilire date importanti per la tua futura unione o progettare la nascita di un erede. Intanto stasera goditi la passione con bramosie sconce sotto le coperte e non solo!

Capricorno, ascolta le esigenze del tuo partner, cerca di condividere nuove avventure e nuovi stimoli da vivere in coppia, le novità fanno bene anche in amore o altrimenti cedi all'avventura, se non rose fioriranno!

Acquario, per voi Venere ha in mete nuove conoscenze. Vivi al futuro, circondati da amici, poi chi sa, se ci scappi una storia d'amore. Comunque lascia la porta aperta alle novità sentimentali senza chiuderti nel guscio!

Pesci, le stelle consigliano di guardare al futuro con un certo ottimismo. Mentre chi ama un Sagittario o un Ariete si prospettano notti di follie che rimarranno nella memoria mentre per la prima decade i pianeti consigliano di portare pazienza.