Oroscopo: la settimana dal 10 al 16 febbraio sarà abbastanza impegnativa e diverse saranno le situazioni che si presenteranno per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e Leone. Bisognerà prendere atto dei propri limiti, ma utilizzare al massimo i propri punti di forza.

Ariete: settimana impegnativa, dal 10 al 16 febbraio ci saranno dei momenti difficili da affrontare e bisogna stare attenti alle cose da dire, ma dire soltanto quello che si pensa. In discesa la situazione dell'amore.

Toro: in questa settimana cercherete in tutti i modi di uscire da una situazione difficile, ma attenti, rischiate di rimanervi intrappolati.

La settimana però nel suo insieme si dimostrerà più interessante del previsto in quanto avrete delle opportunità che non si sono mai presentate prima. Non lasciatele scappare.

Gemelli: nella prima parte della settimana, in particolar modo dal 10 al 13 febbraio, vi farete guidare dall'istinto, ma sbaglierete, ad aiutarvi sarà la vostra razionalità. Questa settimana è molto impegnativa per voi dei Gemelli, ma la supererete senza grossi problemi.

Cancro: è la settimana giusta per risolvere dei problemi che si sono presentati con una persona molto cara. Mettete da parte le tensioni e i rancori.

Leone: i giorni che vanno dal 10 al 16 febbraio saranno pieni di grandi decisioni da prendere assumendosi anche alcuni rischi, ma il Leone non ha problemi ad affrontare le situazioni negative. Ci saranno molte soddisfazioni in ambito professionale che però porterà dei malumori sul piano personale e sentimentale.