Sta per iniziare il fine settimana di San Valentino. Certamente in molti avrete un'idea di come sarà il tempo durante il lungo weekend dato che il 14 febbraio 2014 cade di venerdì. Se il tempo non sarà stabile e potrebbe riservare delle sorprese le stelle hanno in mente per noi un piano già stabilito dal transito dei pianeti. Credenti o scettici, continuate a leggere, vi divertirete!

Ariete: le stelle consigliano di prestare più riguardi verso la persona amata e di starvene tranquilli. San Valentino e il giorno successivo saranno giorni fortunati in amore, lasciate da parte i disguidi sul lavoro!

Toro: i cieli annunciano novità in amore e sul lavoro. Venere vi farà apparire più seducente, sono favoriti incontri per single mentre sul lavoro bisogna usare un po di furbizia. Si prospettano un sabato e domenica strepitoso!

Gemelli: il lavoro andrà alla grande, con acquisti vantaggiosi ma qualche uscita in più. L'amore gode in questo momento di un periodo molto felice, eccellente l'intesa con il partner sopratutto il 15 e 16.

Cancro: troverete la soluzione giusta ad un problema lavorativo che tanto vi angustia, basta avere pazienza e calma! In amore sarà un momento d'oro molto movimentato sotto le lenzuola.

Leone: i pianeti favoriscano i flirt, colpi di fulmine per i single, avrete la possibilità di vivere una passione intrigante.

Anche sul lavoro si avrà un incremento del giro degli affari sopratutto il 13 e 14 febbraio.

Vergine: vi aspetta un periodo di fuoco, avrete l'idea di vivere un periodo fiabesco in cui avete trovato la vostra principessa. Mentre Mercurio consiglia di essere più diplomatici, la rigidità non porta frutti!

Bilancia: Venere in Capricorno alimenta la vostra voglia di trasgressione anche se vivete il rapporto in coppia.

Si prospettano guadagni extra sul lavoro che non vi aspettate!

Scorpione: in amore state vivendo un periodo positivo, tale da poter stabilire una data importante. Nel lavoro si vedano grandi progetti all'orizzonte, basta attendere!

Sagittario: L'amore si tingerà di passione accesa, avrete la possibilità di fare conoscenze che potranno evolvere in qualcosa di più duraturo mentre sul lavoro una certa vostra autonomia si trasformerà in spirito di collaborazione.

Capricorno: In amore state vivendo un momento di inquietitudine, non sapete cosa volete. Le stelle vi consigliano di guardavi vicino, potrebbee esservi accanto! Sul lavoro manca la concentrazione giusta, non favorite attriti con i colleghi, vi aspettano interessanti flirt il 15 e 16.

Acquario: le stelle sono dalla vostra parte per farvi godere un bellissiomo weekend d'amore, sarete emozionati, dolci e per i single sono in vista incontri bollenti.

Pesci: Venere vi farà avere un'inviadibile carica erotica che contagerà la vostra metà per giochi a non finire. Per il lavoro, dopo un periodo non propizio si aprono scenari più promettenti, basterà avere pazienza.