L'Oroscopo della settimana che va dal 19 al 25 gennaio 2014 realizzatodall'astrologa americana Stella Wilder epubblicato in Italia dall'Adnkronos.

ARIETE. I natisotto il segno dell'Ariete potrebbero ricevere una proposta di lavoro chedevono però valutare con attenzione in ogni suo aspetto. Non è il caso diavventurarsi secondo la Wilder, che consiglia di scegliere ciò che conviene.

TORO. Serecentemente si sono sentiti messi unpo' da parte, durante la nuova settimana potrebbero sentirsi di nuovocoinvolti. Tra i suggerimenti della Wilder quello di cercare di migliorarel'autostima.

GEMELLI. I natisotto il segno del Gemelli questa settimana potrebbero non essere disposti aconcedere nulla senza prima di aver saputo cosa otterranno in cambio.

CANCRO. Per inati sotto il segno del Cancro sarebbe arrivato il momento di prendersi ilmerito per qualcosa che non tutti sanno essere opera loro, i cambiamenti cheprenderanno il via questa settimana potrebbero sorprenderli, ma solo in unprimo momento.

LEONE. I nati sotto il segno del Leone sarebbero prontia dedicare maggiore tempo e impegno a un nuovo progetto e ad ignorare leraccomandazioni di un amico o della persona amata.

VERGINE. Per loroun'idea è ormai matura e può iniziare a essere messa a frutto senza badare allecritiche che sono inevitabili.

BILANCIA. Per inati sotto il segno della bilancia, la routine potrebbe essere sconvoltadall'arrivo inaspettato di una persona che arriva da lontano e che potrebbeavere un impatto forte sulla loro vita.

SCORPIONE.Secondo la Wilder i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno farsi aiutarequesta settimana se vorranno riuscire a completare progetto rispettando ilbudget e i tempi previsti.

SAGITTARIO. Inati sotto il segno del Sagittario, questa settimana, una volta ricevute leinformazioni che aspettano, faranno bene ad entrare subito in azione nonesitando a dare il meglio di se stessi.

CAPRICORNO. Perla Wilder dovranno evitare vizi di qualsiasi genere almeno per questa settimanadurante la quale riceveranno una sfilza di informazioni contrastanti e starà aloro sapergli dare un senso logico.

ACQUARIO. I nati sotto il segno dell'Acquario, secondo laWilder, potrebbero diventare questa settimana inconsapevolmente parte di unasorta di triangolo amoroso, dovranno fare attenzione a scegliere bene la partesapendo che ci saranno comunque polemiche.

PESCI. I natisotto il segno del Pesci si sentiranno più motivati e coinvolti di quanto nonsiano stati prima in una certa situazione, secondo la Wilder potrebbe essere l'iniziodi qualcosa di importante, la fortuna è dalla loro parte, potrebbero realizzarequesta settimana qualcosa di raro e memorabile.