Posa senza veli durante uno shooting fotografico sulla neve durante le Olimpiadi di Sochi, il video finisce su YouTube, scoppia la bufera e interviene anche il governo libanese per aprire un'indagine sul suo conto.

La protagonista della notizia più hot delle Olimpiadi è Jackie Chamoun, sciatrice libanese di 22 anni impegnata ai giochi olimpici in Russia.

Jackie Chamoun senza veli alle Olimpiadi di Sochi, boom di visite su YouTube

Il video hot della sciatrice Jackie Chamoun su YouTube in soli meno di due giorni ha ottenuto quasi 400 mila visualizzazioni.

Le foto senza veli per un calendario sono state scattate da un team di fotografi sulle nevi di Faraya, tra le più famose località sciistiche russe.

Nelle scene del visto su YouTube mostrano la slalomista libanese che indossa soltanto le mutandine mentre si arrampica su una parete con gli sci e lo zaino in spalla facendo apprezzare al pubblico le sue curve mozzafiato.

Le immagini stanno spopolando sul web, migliaia i commenti sui social network Facebook e Twitter, c'è chi approva la scelta di Jackie Chamoun di farsi fotografare in lingerie chi invece è contrario.

Jackie Chamoun senza veli su YouTube: "Chiedo scusa al Libano"

"Per me - ha detto la sciatrice Jackie Chamoun parlando con uno dei fotografi - è facile sciare che fare queste foto così, perché non sono abituata a farmi fotografare senza vestiti".

Intanto la sciatrice, dopo avere appreso dell'inchiesta su di lei aperta dal governo libanese, si scusa su facebook con i suoi connazionali. "Voglio scusarmi con tutti voi - ha postato sul social network Jackie Chamoun - lo so che il Libano è un Paese conservatore e queste foto - ha sottolineto dicendo di capire perfettamente le critiche - non riflettono la nostra cultura".

Jackie Chamoun senza veli sulla neve, ecco come vedere il video su YouTube

Ma le scuse di Jackie Chamoun, sciatrice libanese di 22 anni, potrebbero non bastare. Il ministro dello Sport del LIbano, Faysal Karami, ha ufficialmente chiesto al Comitato olimpico libanese di aprire un'inchiesta sulla vicenda per "difendere la reputazione del Libano alle Olimpiadi".

Per vedere il video hot incriminato di Jackie Chamoun senza veli sulla neve è possibile digitare su YouTube il titolo "Lebanese ski champion Jackie Chamoun and Chirine Njeim posed nude on snow" o collegarsi direttamente all'indirizzo www.youtube.com/watch?v=2ex6Y-QELHo.