Quale modo migliore per festeggiare San Valentino 2014 con il proprio partner andando a vedere un film al Cinema? Se non sapete come trascorrere la festa di San Valentino, in questo articolo vi suggerisco alcuni film in proiezione il 14 febbraio 2014 nei cinema di Roma, Milano, Napoli e Torino per la festa degli innamorati.

Film San Valentino: tutti i film al cinema il 14 febbraio

Se siete indecisi su quale film andare a vedere al cinema per San Valentino, vi suggerisco alcuni titoli che ritengo possano interessarvi per passare una lieta serata con la vostra amata o il vostro amato.

I film al cinema il 14 febbraio in Italia sono i seguenti:

  • Sotto una buona stella - Commedia di C. Verdone
  • Tutta colpa di Freud - Commedia di P. Genovese
  • Tutto sua madre - Commedia di Guillaume Gallienne
  • Nebraska - Drammatico di Alexander Payne

Quattro film molto interessanti e soprattutto divertenti, un pò meno il quarto titolo di Payne che viene classificato come film drammatico ma che contiene spunti simpatici e lieti da seguire. Nel paragrafo successivo tutte le info per guardare questi film per San Valentino nelle maggiori città d'Italia.

Cinema 14 febbraio a Roma, Milano, Torino e Napoli

Se siete a Roma, Milano, Torino e Napoli e volete guardare i film elencati sopra, vi elenco i cinema che offrono la proiezione di questi film del 14 febbraio 2014:

  • ROMA: Adriano, Atlantic, Eden e Tibur
  • MILANO: Anteo, Plinius Multisala, Arlecchino e Eliseo
  • TORINO: The Space Cinema Torino, Arlecchino, Greenwich Village e Nazionale
  • NAPOLI: The Space Cinema Napoli, America Hall e Ambasciatori

I cinema elencati per ogni città indicano rispettivamente la proiezione dei film nell'ordine in cui sono elencati sopra; potrebbero esserci variazioni riguardo gli orari, il cinema e la disponibilità.

L'elenco completo e aggiornato dei film al cinema in tutta Italia il 14 febbraio potrete trovarlo sul sito www.mymovies.it .

Auguri di San Valentino al cinema

Probabilmente la sera del 14 febbraio molte coppie andranno al cinema per festeggiare San Valentino, pertanto, se avete deciso quale film andare a vedere dovreste telefonare il cinema che lo trasmette nella vostra città e chiedere se è necessario prenotare i posti oppure se dovete acquistare delle prevendite già da oggi. Il costo di un biglietto per un film al cinema dovrebbe andare da €6 a €10 euro in base alla sala e alla tipologia di film (2D o Real 3D). Buon San Valentino al cinema e buon divertimento.