E' tanto tempo che non riuscite a buttare giù quell'odiata pancetta o dovete rinunciare a quel bikini appena comperato? Invece di rovinarvi la salute con diete dell'ultimo minuto e medicinali miracolosi, guardate cosa vi consigliano le stelle. I pianeti influenzano il vostro giro vita raccomandandovi la dieta più appropriata per non ingrassare più. Ecco cosa suggeriscono a tutti i segni zodiacali.

Ariete: le stelle consigliano di seguire una dieta tipo l'Atkins, ricca di proteine che vi daranno energia, già dato che ne bruciate in sport competitivi, come la corsa, consumando pochi carboidrati che appesantiscono la digestione.

Toro: gli alimenti raccomandati sono quelli integrali come pasta, riso e tanta frutta secca, carichi di sali minerali indispensabili durante gli allenamenti.

Gemelli: bisognerebbe limitare gli spuntini fuori pasto a favore di piccoli pasti durante l'arco del giorno ricchi di frutta e verdura fresca cercando di integrare l'alimentazione con sano movimento.

Cancro: conosci la dieta di Daniel Amen? Dovresti prenderla in seria considerazione visto che studia i 5 aspetti della personalità come mangioni per ansia ed emotivi, prescrivendo a ciascuno un regime alimentare personalizzato, sfoga l'aggressività con qualche sport estremo.

Leone: i pianeti consigliano tante proteine e pochi carboidrati perciò prova la dieta Dukan, permette un rapido calo ponderale integrando l'alimentazione con lezioni di Zumba.

Vergine: perché non ti iscrivi al programma sempre attuale Weight Watchers, optando verso pesce ricco di Omega 3 e 6, alimenti integrali con sessioni di pilates o yoga.

Bilancia: non esagerate con i carboidrati che tanto vi piacciono. Quindi mangiate più cibi freschi ed ricchi di fibra che terranno a bada la sindrome metabolica di cui molti del vostro segno sono soggetti, concentratevi su sport di meditazione, vi rilasserà.

Scorpione: purtroppo per voi le stelle consigliano le maniere forti. Perciò, escludete, per un certo periodo tutti i carboidrati compreso il latte e la frutta che gonfia il vostro addome. Perciò ben vengano tutti i vegetali e pesci grassi ricchi di Omega 3 e 6; dedicatevi alle arti marziali.

Sagittario: il tuo segno ha bisogno di alimenti energetici come riso e pasta integrale conditi con verdure a volontà, dedicando il tempo libero ad uno sport all'aria aperta.

Capricorno: scegliete una dieta rigorosa, tanto grazie alla vostra volontà raggiungerete un vitino di vespa. Comunque mangiate un po alla volta scaricando la caparbietà nella corsa.

Acquario: i pianeti consigliano cibi ricchi di colore, perciò consumate frutta e verdura arancione e verde accompagnandole con uova e noci, pieni di vitamina B, dedicatevi ad un'attività leggera.

Pesci: i pesciolini troveranno nelle spezie i loro alleati. Quindi consumate curcuma, aglio, zenzero, coriandolo, curry insomma ispiratevi alla cucina indiana allentando lo stress sulla pista da ballo o in piscina.