Sul web esistono tantissimi siti dove si possono richiedere campioni gratuiti di profumi e prodotti per la bellezza, stampare buoni sconto eppure ricevere i giornali ( a volte anche i piccoli libri, ricettari ). Per questo basta  trovare i siti giusti, iscriversi, trovare il prodotto interessato e selezionare:" richiedere campione omaggio". 
C'è anche un'altra possibilità di testare un prodotto: scrivere una e-mail direttamente al produttore, specificare  il prodotto interessato e il motivo per cui ti piacerebbe  provarlo.


Un cofanetto regalo e 3 numeri della rivista "Io è il mio bambino" molto utili per le neomamme o mamme in attesa si possono ricevere solo iscrivendosi  al sito Pubblibaby e compilare gli appositi campi. C'è anche l'opportunità di regalare le riviste a tre amiche. 


Su campioniomaggio.it trovate tanti buoni sconto da stampare. Da non perdere la possibilità di partecipare al concorso  Swarovski dove si possono vincere 5 Pendenti Cuore Amorous e 50 Portagioie Cuore Swarovski. Il concorso  scade il prossimo 14 febbraio 2014.


Inoltre, il sito dimmicosacerchi.it dà la possibilità di richiedere campioni gratuiti alimentari e per animali.


Un altro sito  interessante è  primopremio.net: qui si può richiedere una spugna naturale da bagno, si può scaricare un ricettario Parmalat e biglietti gratuiti del cinema! In più campioni di profumi e olii per massaggio. 

La rivista gratuita "Leggere per crescere" si può richiedere andando sul sito campioniomaggiogratuiti.it , cliccare sulla foto della rivista e inserire i dati per la spedizione.