Dopo i film Immaturi, Immaturi il viaggio e Una famiglia perfetta, il regista Paolo Genovese si prepara per l' uscita del suo nuovo film : Tutta colpa di Freud.

Il film uscirà nelle sale italiane giovedi' 23 gennaio e si preannuncia una commedia esilarante che narra dei problemi di lavoro un analista (interpretato da Marco Giallini ) che si allacciano ai suoi problemi familiari.

Il cast del film

Marco Giallini sarà Francesco, l' analista su cui girerà la storia, mentre Anna Foglietti, Vittoria Puccini e Laura Adriani interpreteranno le sue tre figlie.

Nel cast figureranno anche Alessandro Gassman e Claudia Gerini oltre ad altri giovani attori italiani ormai affermati.

La trama del film

Le tre figlie di Francesco sono al centro della trama del film, ognuna con i suoi problemi, in particolare Sara (Anna Foglietta ) interpreterà una ragazza omosessuale alle prese con la sua sessualità, Emma invece farà la parte della studentessa 18 che si innamorerà del marito di Claudia (Alessandro Gassman ), la stessa Claudia che ha conquistato il cuore di Francesco a cui spetterà decidere l' evolversi della situazione.

Il trailer è già disponibile su youtube e sul sito del film ma mancano solo 2 giorni per l' uscita nelle sale italiane, inoltre è anche disponibile il libro omonimo scritto dallo stesso regista e pubblicato dalla Mondadori.Nessun link invece per quanto riguarda lo Streaming o il Download del film, in quanto il film essendo prodotto in italia non è ancora uscito negli altri paesi e bisognerà aspettare davvero un bel pò prima di trovarlo online con una buona qualità di immagine e video.