L'Oroscopo di Ada Alberti, tutte le previsioni e ilrelativo punteggio segno per segno.

Ariete: dovrete essere molto ottimisti perché è unmomento delicato e ricco di difficili situazioni. Con la vostra determinazionepotrete affrontare il tutto. Voto: 6.

Toro: questonuovo anno si prospetta migliore soprattutto per il campo lavorativo. L'amore è presente, ma nontrascuratevi. Voto: 7.

Gemelli: èun anno di cambiamento, tutto andrà bene, sia nel campo lavorativo esentimentale. Proponete progetti, innovazioni, andrà tutto per il verso giusto.

Voto: 8

Cancro: èstato un anno faticoso che vi ha creato dei grandi momenti di avvilimento. Non viscoraggiate verso la metà dell'anno c'è qualcosa che vi farà stare meglio. Voto: 6.

Leone: per igiovani è un bel periodo, avrete modo di avanzare nei vostri intenti. Conosceretedelle persone molto care, a cui potrete fare affidamento. Voto: 7.

Vergine: ainizio anno avete già avuto modo di appurare dei cambiamenti positivi nellavoro. Siate sempre precisi e ottimisti. Voto:8.

Bilancia: siateriflessivi prima di compiere qualcosa di importante. Lasciatevi consigliare dal/dallavostro/a partner, e soprattutto pensate di più a lei/lui. Voto: 6.

Scorpione: dovreteessere più sinceri e più energici, non abbiate timore di esprimere le vostredifficoltà.

Voto: 7

Sagittario: Lesoddisfazioni arrivano, non mollate mai. Fino a luglio sarà un periodostressato, ma non lasciatevi scoraggiare. Voto:9.

Capricorno: Avretea che fare con situazioni alquanto ardue. Ma non preoccupatevi, prima o poitutto si sistemerà. Voto: 6.

Acquario: Avretedei problemi in amore, ci saranno delle grandi modificazioni. Siate attenti econcreti. Voto: 6.

Pesci: Saràun anno eccezionale in tutti i campi con grandi innovazioni. Voto: 10.