Per tutti gli appassionati dei segni zodiacali ecco l'Oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 segno per segno, secondo Astrologando.it.

Ariete: Nuove amicizie vi attendono e i vostrirapporti affettivi miglioreranno, ok anche per quanto riguarda la sferasentimentale. Giove, in opposizione a Plutone, potrebbe indurvi a compierelunghe riflessioni sulla vostra vita. Cercate di prendere gli avvenimenti conflessibilità e serenità.

Toro: La nuova settimana porta una sferzata di energiaal vostro segno. Nuove notizie nell'ambito lavorativo vi daranno una grandecarica, questo grazie al Sole in sestile a Urano.

Evitate di prendere decisioniimportanti il 30 gennaio, poiché la Luna sarà in posizione sfavorevole.Rimandatele di qualche giorno e tutto andrà per il meglio.

Gemelli: Questa settimana Sole, Luna e Urano sarannofavorevoli al vostro segno e potrete dedicarvi a qualche attività che vi piaceparticolarmente. Qualche problema nella sfera amorosa. Cercate di non farvirovinare l'atmosfera e concentratevi invece sugli aspetti positivi della vostravita.

Cancro: Eventi imprevisti vi metteranno a dura prova,ma voi saprete tener testa alle situazioni più complicate e mostrerete di chepasta siete fatti. Il vostro impegno vi porterà grandi soddisfazioni.

Leone: I nati sotto questo segno hanno per natura unospirito indipendente e questa settimana la continua dipendenza dagli altri vicreerà dei disagi.

Ma non disperate: da venerdì, grazie a Mercurio, lasituazione migliorerà, soprattutto in ambito economico.

Vergine: Mercurio creerà scompiglio nella vostra vitaper un breve lasso di tempo, specie nelle relazioni affettive che potrebberodistrarvi e rendervi irrazionali. Tuttavia saprete riprendere il controllo emetterete in ordine le idee.

Bilancia: In questa settimana la vostra vita saràequilibrata e divertente. Sole e Mercurio vi porteranno una ventata di allegriae vitalità e con la Luna Nuova sarete in grado di realizzare molti dei vostriprogetti. Anche Venere sarà dalla vostra parte e vi darà maggior determinazioneper le vostre scelte.

Scorpione: In questa settimana analizzerete i vostrisentimenti e le vostre emozioni.

Grazie alla Luna Nuova avrete la possibilitàdi chiarirvi le idee e di vivere secondo le vostre aspirazioni. Mercurio vidarà una gran carica e Venere aiuterà le persone che ti circondano acomprendere meglio le tue esigenze.

Sagittario: Questa settimana sarà complessivamentebuona per voi. La Luna vi aiuterà a mettere ordine nelle vostre emozioni,mentre Sole e Urano vi infonderanno un grande entusiasmo. Non siate troppoesigenti con gli altri o dovrete affrontare svariate discussioni.

Capricorno: La prima metà della settimana saràcentrata su questioni pratiche ed economiche e dovrete impiegare buona partedella vostra logica per risolverle. Nella seconda settimana si faranno spaziole questioni affettive e sentimentali e si alterneranno momenti diinsoddisfazione a momenti di piacere.

Acquario: Il Sole e Urano vi renderanno più spigliatidel solito e vi garantiranno idee originali. La Luna e Venere vi infonderannola giusta dose di buon umore e vi regaleranno piacevoli emozioni.

Pesci: Settimana non proprio positiva per questosegno, che si sentirà trascurato dagli affetti e insoddisfatto. Giove, inopposizione a Plutone, vi porterà a porvi domande sulla vostra vita e su ciòche volete realmente. Grazie a Mercurio saprete affrontare con pazienza edintelligenza i vostri problemi.