L'Oroscopo della settimana dal 20 al 26gennaio 2014 segno per segno, di Lucia Arena.

Ariete. Qualcosa di nuovo sta perarrivare, le frecce di Cupido continueranno a colpire. Novità anchenel campo lavorativo, con la vostra dinamicità sarete in grado diprendere la decisione giusta.

Toro. Date spazio alle nuove relazioni,e definite i rapporti oramai spenti. Nel weekend state all'erta, siprospettano novità per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli. Arriverà un po' d'ariafresca, i rapporti sentimentali saranno alle stelle. Nuove propostenell'ambito lavorativo.

Cancro. Cercate di uscire dallesituazioni difficili, che voi stessi vi create. Vivete con piùserenità il vostro rapporto sentimentale. Questa settimana siete unpo' volubili, ecco spiegato il vostro desiderio di cambiare lavoro.

Leone. Chiarite la vostra relazionesentimentale. Novità nel campo lavorativo, le stelle sono dallavostra parte.

Vergine. Cercate di vivere il vostrorapporto sentimentale con più serenità. Nuovi programmi per quantoriguarda il lavoro, occorre più inventiva e più stabilità.

Bilancia. Nella vostra vita c'è unamore importante, cercate di rimanere più vicini al vostro lui. Nellavoro riuscirete a raggiungere vecchi scopi, la Luna sarà dallavostra parte.

Scorpione.

Nell'amore c'è un po' diconfusione, date retta al vostro istinto. Cambiamenti nell'ambitolavorativo, cercate di voler ottenere di più da voi stessi.

Sagittario. L'amore con Marte inBilancia, diverrà fantasia e passione, sarà una settimana di fuoco.Molto equilibrio nel lavoro, avrete la possibilità di riprendere inmano vecchi progetti e far sì che diventino il vostro futuro.

Capricorno. In amore lasciatevi andare,avrete di nuovo la voglia di vivere, allontanate le vostre incertezzee le vostre amarezze. Nel lavoro ragionate con la testa e nuoviprogetti vi si presenteranno.

Acquario. In amore qualcosa di nuovosta accadendo, vivete questa passione, da troppo tempo ormai visentite sotto pressione, Nel lavoro non mollate, con la vostratenacia riuscirete anche nel campo finanziario, ottimi risultati.

Pesci. In amore finalmente un sogno chediventa realtà. Nell'ambito lavorativo fermatevi per un istante ameditare, non perdete tempo con chi non rispetta le vostre esigenzeprofessionali.