Oroscopo del giorno 2 gennaio 2014,sagittario segno favorito dalle stelle, almeno a dare credito alleprevisioni dei più noti astrologi italiani, riporate dal sito oroscopo.it.

Questo nuovo anno è cominciato sotto imigliori auspici proprio per i nati sotto il segno del sagittario, lacui arma vincente sarà quella di riuscire a capire sempre leintenzioni delle persone loro vicine ed a comportarsi quindi diconseguenza, ottenendo un enorme successo sia nel campo affettivo siain quello lavorativo.

Diamo ora un breve sguardo alleprevisioni di questo oroscopo del giorno del 2 gennaio 2014per tutti i segni:

Ariete – Sarete al centro dirichieste di aiuto da parte di parenti ed amici, cercate di darviagli altri in maniera totalizzante come al solito.

Toro- Enorme successo nel campoaffettivo e sensuale; i vostri comportamenti attireranno l'interessedi molte persone.

Gemelli – Non sprecate forze e tempoin missioni impossibile, ma cercate di dosare bene le energie e difocalizzare gli obiettivi.

Cancro – Evitate di tuffarvi nelmondo del lavoro troppo in fretta e cercate invece di godervi questiultimi giorni di festa.

Leone- Non prendete decisioniimportanti proprio oggi, alcune persone vicine a voi saprannoscegliere al posto vostro.

Vergine- Vivete un momento difficile:state trascurando troppo il lavoro, che invece richiede in questoperiodo impegno e costanza.

Bilancia- Il campo lavorativo richiedeuna svolta decisa; abbandonate vecchi progetti ed abbiate il coraggiodi dedicarvi a nuove avventure professionali.

Scorpione- Lasciate stare ambizionieccessive nel campo lavorativo e curate di più gli affetti, cheultimamente avete trascurato non poco.

Sagittario – I nati sotto questosegno vivranno una giornata particolarmente fortunata, durante laquale gli altri li gratificheranno con il riconoscimento dei loropregi.

Capricorno – Cercate di giudicare conobiettività le situazioni, senza vedere sempre il marcio laddove nonc'è.

Acquario – Cercate di tenere scissiil campo professionale da quello affettivo, onde evitare situazioniambigue.

Pesci – Sappiate selezionare lepersone con le quali confidarvi, perché non tutti hanno lasensibilità per comprendere i vostri problemi.