ARIETE:

Anche se non completamente,possiamo affermare che il peggio è passato, le cose si stanno ristabilendo. Unagiornata fortunata sarà quella di domenica, in amore e non solo. 3 stellequesta settimana per l'Ariete.

TORO:

Anche al toro questa settimanadaremo 3 stelle. In amore tutto fila liscio, bisogna però stare attenti allagiornata di venerdì dove potrebbero esserci delle complicazioni. Martedì e mercoledìinvece giornate ottime.

GEMELLI:

I gemellini si sono ripresi allagrande già da un po' di tempo, infatti questa settimana avranno ben 4 stelle.Per chi è in cerca di lavoro ci saranno buone opportunità.

Avrete tantipensieri, soprattutto che riguardano il lavoro che vi porteranno, almeno peradesso, a riflettere su un possibile trasferimento, anche all'estero.

CANCRO:

Per voi 3 stelle, a causa delpensiero fisso verso il passato. Andate avanti, avrete tanti possibiliincontri, è il momento di lasciare il passato alle spalle.

LEONE:

Problemi in amore, se avetevoglia di andare avanti per la vostra strada, fate bene a chiudere i rapporti,altrimenti evitati i litigi, in particolare nella giornata di venerdì. 3 stelleper voi.

VERGINE: Questo è il segno che con ben 5 stelle per questasettimana. In amore sarete veramente carichi, soprattutto tra venerdì e sabato.

BILANCIA:

Sentirete il bisogno di amore e tenerezza.

Per voi le cosevanno nella direzione che desiderate. Non tutto arriverà subito, ma non preoccupateviche le cose passeranno da bene in meglio. 4 stelle per la bilancia.

SCORPIONE:

Fisicamente avrete dei problemi nella giornata di venerdì,ma nulla di grave, avete solo bisogno di stare tranquilli. 3 stelle per loscorpione

SAGITTARIO:

Per chi è già in coppia da diverso tempo, tutto fila liscioe c'è grande amore e passione che vi unisce.

Per chi è single potreste averedei buoni incontri. 4 stelle per questa settimana.

CAPRICORNO:

Per voi questa settimana sarà da 4 stelle. Dedicatevi un po'di tempo per voi, rilassatevi almeno nel fine settimana. In amore, ma anche nellavoro non incontrerete nessun tipo di problema.

ACQUARIO:

Anche per voi si prospetta una settimana da 4 stelle, questoperché in amore potreste avere davvero dei buoni incontri.

PESCI:

Se avete voglia di viaggiare, approfittatene adesso, questoè il momento migliore, anche per andare all'estero. Il prossimo fine settimanatra venerdì e sabato potrete allontanarvi da qualcuno.

Queste sono le previsioni dei segni zodiacali della settimana del 26-31 gennaio.