Per tutti gli appassionati di previsioni astrali, ecco l'Oroscopo di Branko, con le previsioni per la settimana che va dal 31 gennaio fino al 6 febbraio 2014. In questo frangente parliamo di quattro segni dello zodiaco. I segni interessati sono i seguenti: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

L'astrologo Branko, oltre predire l'oroscopo per questi quattro segni zodiacali, valuta anche il grado di fortuna per ciascuno, mediante un scaletta composta da cinque stelline. Con due stelline, periodo mediocre. Con tre stelline il periodo è abbastanza buono.

Con quattro, buono e con cinque, il massimo, periodo ottimo. Ma ora andiamo direttamente alle previsioni settimanali di Branko, per l'oroscopo 2014.

Oroscopo Branko, previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2014: Sagittario,Capricorno, Acquario, Pesci:

  • Sagittario - Giornate clou lunedì e martedì per l'amore, incontri facilitati. La salute reclama attenzione, siate salubri e preferite acqua in abbondanza, le gambe ringrazieranno. Per voi 4 stelline portafortuna.
  • Capricorno - Giornate quasi tutte ottime. Lunedì in competizione per il successo in amore, sul lavoro. I vostri interessi professionali hanno ottime opportunità. Tensioni lievi in famiglia. Per voi 4 stelline portafortuna.
  • Acquario - Una settimana quasi perfetta. Amore, lavoro, salute oltre la media. Nel fine settimana il relax vi porterà ulteriori energie per migliorare ulteriormente. In ambito sentimentale, possibilità di incontro gradito. Per voi 4 stelline portafortuna.
  • Pesci - Anche per te, settimana ottima sotto ogni aspetto.Novità positive arriveranno dal lavoro. L'amore in coppia si rafforza, neisingle in arrivo anima gemella. Fortuna in gioco, non esagerate. Per voi 4stelline portafortuna.