Ecco, per questa settimana che va dal 31 gennaio fino al 6 febbraio 2014, l'Oroscopo di Branko, con le sue fantastiche previsioni, riguardanti i segni dello zodiaco. Su questo articolo parliamo esclusivamente per l'oroscopo relativo ai seguenti segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Branko, previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2014: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione:

  • Leone - La settimana è un po così così, per il lavoro, ma alla fine saprete cavarvela egregiamente. Si prevede una partenza, per lavoro o piacere, nell'inizio settimana. Consigliato caldamente di pianificare bene il tutto. La salute lascerà un po a desiderare nel fine settimana: niente di che. Per il vostro segno 3 stelline portafortuna.
  • Vergine - Una bella settimana vi attende. Sorprese inaspettate, molto positive, a fine gennaio. Incontrerete l'amore? lasciatevi andare, non dite no. Nel vostro lavoro mostrate spirito d'iniziativa, non siate titubanti sulle decisioni, spece per problemi sorti all'improvviso. Per voi della Vergine, 4 stelline portafortuna.
  • Bilancia - Settimana serena e lineare. Ad inizio settimana non strafate, la salute ne potrebbe risentire. Il vostro lavoro vi procurerà un po di stress, da superare con la calma, evitate i battibecchi tra colleghi. In amore una punta di sano romanticismo aiuterà nei rapporti col partner. Per voi 4 stelline portafortuna.
  • Scorpione - Settimana in recupero sul piano sentimentale. Nelfine settimana dialogate col partner e chiaritevi su screzi e battibecchi avutinei giorni precedenti. In amore andate a gonfie vele, anche se avete una lunanon tanto amica dalla vostra. In arrivo opportunità di lavoro: non siateindecisi, cogliete al volo la cosa. Per voi 3 stelline portafortuna.