In arrivo, per la settimana che va dal 31 gennaio fino al 6 febbraio 2014, l'Oroscopo di Branko, con le sue previsioni riguardanti tutti i segni dello zodiaco, sempre attendibili e accurate.

Come è solito fare, Branko, oltre a rilasciare le previsioni dell'oroscopo per tutti i segni zodiacali, indica per ogni segno, la posizione in scaletta, composta da cinque stelline. Il giudizio a due stelline, per indicare una settimana all'insegna della mediocrità, via scorrendo, fino ad arrivare a cinque stelle per una settimana ideale. Adesso passiamo alla previsione settimanale di Branko, per l'oroscopo 2014.

Oroscopo Branko, previsioni dal 31 gennaio al 6 febbraio 2014: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro:

  • Ariete - settimana ottima, sotto l'aspetto sentimentale e professionale. Nella giornata di martedì, 4 febbraio, per voi sarà il punto massimo sotto l'aspetto della fortuna astrale. Nessuno potrà tenervi testa. Facilità nei rapporti amorosi. Ottima chance sul lavoro. Avete 4 stelline portafortuna.
  • Toro - Settimana poco più di mediocre, tendenzialmente negativa per quanto riguarda la salute. State attenti a quello che ingurgitate ai pasti: indigestioni in vista. Sul lato affettivo, per i singol, bene, con possibilità di fare qualche buona conoscenza. Per chi è impegnato, screzi in vista. La luna consiglia di soprassedere. Per voi 3 stelline portafortuna.
  • Gemelli - Una settimana abbastanza positiva. La salute tenderà a infastidirvi verso la fine della settimana. Non rifiutate offerte di lavoro extra, le vostre finanze ne gioveranno. Attento agli sbalzi di temperatura. La serata di sabato porterà buone notizie in famiglia. Per te 3 stelline portafortuna.
  • Cancro - Settimana in crescendo, sotto l'aspetto sentimentale. Molto bene in amore nelle giornate di sabato e domenica. Le vostre finanze godono ottima salute, anche se dovrete affrontare spese, anche impreviste. Nel lavoro date credito e fiducia alle vostre idee, alcune potrebbero risultare fondamentali per la vostra crescita professionale. Per voi 4 stelline portafortuna.