Ecco l'Oroscopo diBranko per la settimana che va dal 24al 30 gennaio 2014 tratto da Chi, il settimanale diretto da AlfonsoSignorini. Le informazioni sui segni zodiacali sono accompagnate anche da una "votazione"in stelle dove, 2 stelle corrispondono a discreto, mentre 5 a ottimo. Vediamo qualisono i segni zodiacali più fortunati della settimana secondo l'Oroscopo di Branko.

Ariete: 3 stelleper questo segno zodiacale. Il momento più difficile è passato anche se nontutti i problemi sono stati risolti. Domenica ottima per viaggi e amore. Incontripositivi con Acquario, Scorpione e Sagittario.

Toro: 3 stelleper il segno. Ottimo l'amore, ma occhio a venerdì, qualcuno potrebbe complicarele cose. Martedì e mercoledì piacevoli incontri e viaggi. Qualcosa nella vostravita deve cambiare. Incontri sì con Vergine,Acquario, Capricorno.

Gemelli: 4 stelleper questo segno dello zodiaco. Venerdì tutti i nodi lavorativi verranno alpettine. Ottime collaborazioni e pensieri verso l'estero. Tante opportunitàvantaggiose specie per i giovani che non vedono l'ora di spiccare il volo. Ottimiincontri con Ariete, Bilancia e Acquario.

Cancro: 3 stelleper il segno zodiacale: vi sentirete romantici ma come sempre penserete al passatoe non al presente. Perché soffrite per un affetto perduto quando sapete che lelancette non possono essere spostate?

Buon momento per chiudere con ex. Buoniincontri con Capricorno, Pesci, Vergine.

Leone: 3 stelleper questo segno zodiacale. Occhio alla giornata di venerdì, se amate davverola persona che vi sta accanto evitate di litigare. Se invece volete chiudereuna relazione è arrivato il momento per farlo, sarà doloroso, ma più facile delprevisto.

Incontri positivi con Sagittario,Ariete e Bilancia.

Vergine: 5 stelleper il segno. Cuore infuocato venerdì e sabato per poi dubitare la domenica. Attenzione,nonostante la vostra razionalità c'è il rischio che possiate perdere la testaper una persona particolare. Niente è impossibile, sia in amore che nel lavorospecie se indipendente.

Incontri sì con Toro,Scorpione e Capricorno.

Bilancia: 4 stelleper questo segno dello zodiaco. Domenica chiedete all'amore di trasformarsi daerotico a tenero. Avete tanta voglia e bisogno di tenerezza. Il successo nonarriverà nell'immediato, ma siete nella giusta direzione. Ottimi incontri con Sagittario, Acquario e Scorpione.

Scorpione: 3stelle per il segno zodiacale. Venerdì brutta giornata causa malessere generaleche potrebbe causare fastidi respiratori e dolori a gambe e braccia. Nientepaura, siete solo di cattivo umore e state somatizzando. Curatevi con i farmacima anche con la fiducia. Buoni incontri con Cancro, Pesci e Acquario.

Sagittario: 4stelle per questo segno zodiacale. Da venerdì via la pigrizia.

Domenica tornala voglia d'amore e un bacio improvviso potrebbe far nascere nuove situazioni. Ottimele relazioni di lunga data e le idee da condividere. Buone anche le finanze. Incontripositivi con Ariete, Acquario e Bilancia.

Capricorno: 4stelle per il segno. Amore e affari a gonfie vele, dedicate il week end alrelax. Incontri sì con Scorpione, Vergine e Pesci.

Acquario: 4stelle per questo segno dello zodiaco. Non scoraggiatevi. Da domenica nonescludete nuovi incontri interessanti. Ottimi incontri con Ariete, Sagittario, Gemelli.

Pesci: 4 stelleper il segno zodiacale. Venerdì e sabato potete dire addio a qualcuno. Se voleteandare all'estero il periodo è propizio. Buoni incontri con Toro, Cancro, Scorpione.