Eccoci con l'Oroscopodi Branko per la settimana che va dal17 al 23 gennaio 2014 direttamente dal settimanale Chi. Oltre alleinformazioni relative ai segni zodiacali realizzata dal validissimo astrologo, questevengono accompagnate da un giudizio che varia da 2 stelle a 5, dove 2 significadiscreto, 3 buono, 4 molto buono e 5 ottimo.

Ariete: 4 stelleper questo segno. Da venerdì sarete più ottimisti. Anche il vostro amore sirilassa deluso dall'essere messo da parte per dare spazio al lavoro. Attenzionea martedì e mercoledì, specie per la salute… copritevi bene.

Incontri positivicon Gemelli, Acquario e Pesci.

Toro: 4 stelleper questo segno zodiacale. Favoriti dai pianeti, buona forza fisica sabato. Cercatedi rilassarvi e, se volete chiarire qualche situazione particolare aspettaredomenica. Favoriti anche gli incontri romantici. Positività con Vergine, Pesci e Cancro.

Gemelli: 4 stelleper questo segno. Mentre aspettate con ansia lunedì, godetevi anche venerdì esabato, giornate perfette per gli incontri. Non rischiate con il denaro e pochicapricci in amore. Incontri sì con Bilancia,Acquario e Capricorno.

Cancro: 3 stelleper questo segno zodiacale. Abbiate un po' di pazienza, già da domenica le cosecambieranno. Se vi sentite isolati, cambiare questo aspetto della vostra vitadipenderà solo da voi.

Migliore anche la forma fisica, ma bevete molta acqua ecurate la pelle. Positività con Scorpione,Pesci e Vergine.

Leone: 3 stelleper questo segno. Ottima luna venerdì e sabato. Divertitevi e rilassatevi perchéda lunedì vi tocca avere un po' di pazienza. Vittoria in amore e affari, ma itempi sono lunghi. Occhio alla salute, copritevi bene.

Incontri sì con Capricorno, Ariete e Sagittario.

Vergine: 5 stelleper questo segno zodiacale. I più forti dello zodiaco! Ottimi affari già dadomenica e promozioni in vista che aspettate da tempo. Positività con Acquario, Capricorno e Toro.

Bilancia: 4stelle per questo segno. La luna nel vostro segno venerdì e sabato assicuraserenità ed allegria.

Cercate di distrarvi il più possibile e attenzione all'influenza.Idea vincente in arrivo da lunedì. Incontri sì con Acquario, Capricorno e Sagittario.

Scorpione: 4stelle per questo segno zodiacale. Lo Scorpione insicuro dentro di voi ognitanto salta fuori e non vi permette di gioire nel migliore dei modi. Fate unbilancio della vostra vita, tutto sembra andare bene, anche l'amore. Domenica elunedì le giornate più intense. Positività con Bilancia, Pesci e Vergine.

Sagittario: 4stelle per questo segno. La luna sarà dalla vostra parte da venerdì e sabato e,un gennaio molto produttivo ma forse un po' noioso finalmente regalerà delleemozioni. Viaggi, incontri e momenti di passione insieme ad un'ideainteressante da realizzare con degli amici.

Con il vostro ottimismo vimetterete all'opera per un progetto che loro seguiranno insieme a voi. Incontrisì con Acquario, Leone e Ariete.

Capricorno: 4stelle per questo segno zodiacale. Risolvete entro sabato alcune situazioni insospeso. Proteggetevi dal freddo e attenzione alla guida. Positività con Vergine, Toro e Pesci.

Acquario: 4stelle per questo segno: Venerdì e sabato luna storta. Stringete i tempi pergli affari, ogni attimo appare utile. Incontri sì con Capricorno, Bilancia e Gemelli.

Pesci: 4 stelleper questo segno. Troppo interessati al sesso, pensate invece all'amore!Positività con Cancro, Capricorno e Scorpione.