Oroscopo Branko 2014 dei primi giorni della settimana con segni migliori e peggiori

Ecco l'analisi dei segni zodiacali e l'oroscopo del famoso astrologo Branko per quanto riguarda i primi giorni della nuova settimana fino a giovedì 23 gennaio. Di seguito i segni migliori ed i peggiori, come pubblicato sul settimanale "Chi".



Oroscopo Branko 2014, i segni peggiori:
  • Cancro: settimana difficile per il segno del Cancro che però a partire dal prossimo weekend potrebbe iniziare a rialzarsi. Consigliato non lasciarsi andare ma cercare nuove distrazioni in attesa di un cambiamento positivo.
  • Leone: soprattutto i primi giorni della settimana potrebbero essere difficili anche se resta la possibilità di incontri positivi con Ariete, Capricorno e Sagittario. Importante non perdere mai di vista gli obiettivi futuri.
  • Scorpione: sembra quasi arrivata la fine di un periodo abbastanza negativo anche se ogni tanto ritornano alcune insicurezze tipiche del segno. Buoni soprattutto i primi giorni della settimana.


Oroscopo Branko 2014: i segni migliori
  • Vergine: questo segno è sicuramente il migliore della prima parte della nuova settimana; le soddisfazioni migliori arrivano dall'ambito lavorativo ma anche in amore tutto procede a gonfie vele.
  • Sagittario: prevista Luna favorevole che regalerà a tutti i Sagittari delle nuove emozioni soprattutto in ambito amoroso. Il periodo sarà caratterizzato da un diffuso ottimismo che darà vita a nuove idee che si riveleranno produttive.
  • Acquario: giorni proficui anche per il segno zodiacale acquario. Importanti novità da cogliere soprattutto in ambito lavorativo.