Ecco le nuove previsioniastrologiche stilate da Ada Albertie relative all'Oroscopo per il week enddi sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014realizzate per la trasmissione televisiva di Canale 5, Pomeriggio Cinque,condotta da Barbara d'Urso. In merito a ciascun segno zodiacale, Ada Alberti haattribuito un voto, dal più basso ottenuto dai segni del Toro e dello Scorpioneal più alto attribuito al segno del Sagittario.A seguire, andiamo alla scoperta dell'Oroscopo per il fine settimana, segno persegno.

Ariete: 7 perquesto segno zodiacale che in particolare domenica potrà finalmente rilassarsie divertirsi in compagnia dei suoi amici e del partner.

Secondo l'Oroscopo di Ada Alberti, sarannofavorite in particolare le gite fuori porta.

Toro: 6 per inati sotto questo segno, che dovranno fare attenzione soprattutto allepolemiche ed alle critiche in questo fine settimana. L'Oroscopo auspica però una domenica decisamente più dinamicarispetto alle precedenti giornate.

Gemelli: 8 – per questosegno che gode di ottime opportunità in questo periodo soprattutto in ambitoprofessionale. Nella giornata di domenica, l'Oroscopo di Ada Albertiraccomanda attenzione soprattutto alle critiche ed al partner proprio a causadel lavoro arretrato che vi renderà nervosi.

Cancro: 7 per inati sotto questo segno i quali vivranno un week end di ritrovata armonia conil partner; favoriti i progetti a due importanti.

Leone: 6,5 perquesto segno dello Zodiaco che, secondo le previsioni astrologiche dovrà farfronte ad un periodo ricco di polemiche in casa probabilmente per questionilegate al denaro. Da domenica ci sarà un ritorno di armonia, allegria eseduzione.

Vergine: 9 – per questosegno che vive un periodo molto positivo nel lavoro, anche se da domenicatornerà l'ansia anche a causa della luna in Sagittario che per i nati sottoquesto segno risulterà come sempre ostile.

Bilancia: 6,5 perquesto segno dello Zodiaco che vive un periodo un po' complesso in ambitoprofessionale, ma nella giornata di domenica, secondo l'Oroscopo dell'astrologa dovrebbe tornare l'armonia col partner;giornata piacevole insieme agli amici.

Scorpione: 6 perquesto segno che avrà diversi pensieri per la testa e varie situazioni dasistemare in casa; l'Oroscoporaccomanda maggiore attenzione nella gestione delle spese.

Sagittario: 10per questo fortunato segno che vive un periodo molto positivo da passare incompagnia di amici di vecchia data ma anche nuovi e della famiglia. Week endall'insegna della seduzione.

Capricorno: 7 –per i nati sotto questo segno che vivranno un fine settimana tranquillo incompagnia della persona amata; l'Oroscoporaccomanda riposo soprattutto nella giornata di domenica.

Acquario: 7 perquesto segno che sta vivendo delle importanti novità in ambito professionale.Domenica piacevole da vivere con le persone che amate.

Pesci: 8 – per questosegno che vivrà un po' di noia con il partner; l'Oroscopo prevede incontri fortunati per i single e raccomanda ditrascorrere una domenica all'insegna del riposo.