Ecco anche questo fine settimana, l'Oroscopo di Ada Albertiper tutti i segni, stilato dalla celebre astrologa nel corso della puntata delvenerdì di Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D'Urso su Canale 5. Perciascuno dei 12 segni dello Zodiaco, l'esperta ha analizzato gli astri relativial periodo compreso tra sabato 1 febbraio e domenica 2 febbraio 2014,attribuendo a ciascuno di essi un voto dal più basso al più alto. Cosa ciaspetta nel prossimo week end? La parola alle previsioni astrologiche di Ada Alberti.

Ariete, voto 7,5:dopo una settimana non semplice, i nati sotto questo segno avranno una ripresanel week end, soprattutto nel campo delle relazioni.

Toro, voto 8:ripresa in vista anche per questo segno che vivrà delle piacevoli giornatesabato e domenica, da trascorrere insieme agli amici ed alle persone amate.

Gemelli, voto 8-:l'Oroscopo del fine settimana è favorevole soprattutto in campo lavorativo.Tutti i dubbi saranno cancellati nella giornata di lunedì 3 febbraio. Possibiliritorni di ex in ambito affettivo.

Cancro, voto 8:buon recupero previsto soprattutto tra sabato e domenica. Non si escludonomomenti di grande tenerezza insieme alla persona amata.

Leone, voto 6,5:i nati sotto questo segno avranno ancora dei crucci da risolvere. Tante lequestioni in casa e in famiglia da riordinare. L'Oroscopo di Ada Albertiprevede una scelta in ambito professionale.

Vergine, voto 8--: Ada Alberti raccomanda di non prendervela con la persona amata; Oroscopoper il fine settimana all'insegna del cattivo umore e dell'ansia.

Bilancia, voto 8:dal punto di vista lavorativo saranno registrati dei miglioramenti; incassi invista ma attenzione in ambito affettivo a non litigare con la persona amata.

Scorpione, voto 7-: Oroscopo in ripresa tra sabato e domenica, anche se non mancheranno gliimpegni in ambito lavorativo. L'amore tornerà ad essere sensuale.

Sagittario, voto8 --: ancora qualche problema in casa nel fine settimana; l'Oroscopo di AdaAlberti raccomanda riposo.

Capricorno, voto9: non mancheranno momenti di tenerezza e sensualità tra sabato e domenica.

Acquario, voto 6:i nati sotto questo segno si sentiranno particolarmente critici e nervosi; fateattenzione alle critiche, vanno accettate soprattutto nel privato.

Pesci, voto 10:splendido fine settimana per i nati sotto questo segno grazie alla Lunasensuale nel segno che renderà l'amore ancora più importante.