Oroscopo Acquario: romantico, sognatore, ottimista e con lo sguardo sempreverso il futuro. Cosa riserverà il 2014? Per molti un anno indimenticabile, scopriamo il perché.

Un 2013 passato tra alti e bassi,il nuovo 2014 è visto dall'Acquario riccodi molte speranze ed aspettative. Sarà un anno positivo ma, soprattutto neiprimi mesi, ci saranno dei problemi da affrontare. Reduci dell'anno passato gliAcquario sono molto scottati nel prendere decisioni specialmente in amore, peraffrontare l'inizio di un rapporto di coppia e sono molto preoccupati per lespese da sostenere come quelle della casa.

Non c'è niente da fare, con Saturno contro, la strada è in salitama, come dice lo stesso Paolo Fox, i primi mesi saranno i migliori perrealizzare progetti o mettere soldi daparte. Bisogna farlo entro maggio o giugno, dopo è meglio stare fermi. Masarà nel secondo periodo dell'anno che potranno arrivare soddisfazionilavorative. Quindi mai abbattersi ma rimanere sempre fiduciosi, propriocome i nati sotto questo segno riesconosempre a fare.

Cari Acquario, attenti a comespendete i soldi, risparmiate e non pensate a nulla, vedrete che prestoarriverà il periodo buono, mai demoralizzarsi. Per Branko sarà l'anno delrinnovamento ricco di nuove conoscenze in amicizia e in amore e finirà in bellezza.

Un anno indimenticabile.

Amore, lavoro, amicizia e salute.Anche se con qualche difficoltà iniziale il 2014 si prospetta davverointeressante per i nati sotto questo segno. Allora cosa aspettate? Lasciatevi andare e iniziate a vivereintensamente questo nuovo anno.