Per il nuovo anno, Branko e Paolo Fox hanno già ampiamente diffuso i loro consigli e le loro previsioni sull'Oroscopo 2014, svelando i segni e consigli principali su lavoro, amore e salute, naturalmente con l'aiuto delle stelle.

Per l'oroscopo cinese, il 2014 è l'anno del cavallo di legno e il ciclo governato da questo animale inizia il 31 gennaio e finisce il 18 Febbraio 2015. A quanto pare, il cavallo di legno porta rinnovamento ed espansione e le modifiche contribuiranno a cambiare le idee, i costumi e anche il look.

Ecco di seguito alcune delle principali caratteristiche in cui si distingueranno i seguenti 7 differenti segni zodiacali per l'anno 2014:

Per gli Acquario non sarà sempre un anno positivo ma arriveranno entrate economiche inaspettate che porteranno di certo più tranquillità.

Per i Pesci sarà un anno eccezionale e completamente positivo, infatti sia per Branko che per Paolo Fox, è il segno più favorito dell'anno.

Per gli Ariete sarà un anno molto impegnativo ma anche sede di vincite interessanti, senza aver bisogno di investire troppo denaro.

Per gli Scorpione è un anno fantastico e davvero interessante: finalmente si riuscirà a scalare la vetta e avere le meritate soddisfazioni e promozioni.

Sia per i Sagittario che per quelli della Bilancia sarà un anno di totale cambiamento, sia per quanto riguarda il lavoro che il panorama affettivo.

Per i Capricorno sarà invece un anno in cui bisognerà limitarsi con le spese e valutare bene le nuove opportunità lavorative.

Per i Gemelli sarà un anno carico di energia, almeno nella prima parte dell'anno, e c'è chi pensa che possa essere il segno dell'anno.