Cosadovranno aspettarsi dall’anno nuovo i segni d’acqua, d’aria, di fuoco e diterra? Cosa hanno letto nel movimento degli astri celesti gli astrologi piùaffermati? Ecco come si possono brevemente riassumere le situazioni di alcunisegni zodiacali.

Oroscopo 2014: Pesci

Per questo segno d’acqua il 2014 si presenta spezzato a metà: nella prima metà dell’anno, complice lapresenza di Giove opposto al vostro Sole,ci saranno tanti cambiamenti, tanti stimoli, tanti progetti, ma per lesoddisfazioni bisognerà avere tantapazienza. A maggio, Urano toccherà il Sole dei Pesci e da lì in poi le cosecambieranno: potrete prepararvi ai grandi cambiamenti che la vita vi offrirà ma, soprattutto, potrete contare sulla possibilità di grandi successi e interessanti guadagni.

Per i Pesci qualcheastrologo ha usato, addirittura, il termine “favoloso” per definire l’anno, data la protezione che Giove, Nettuno, Saturno e Plutone riserveranno ai Pesci.

Oroscopo 2014: Ariete

L’Ariete avrà un inizio di annocaratterizzato da tanti impegni peri quali bisognerà avere pazienzadeterminazione e coraggio. Ci saranno da affrontare alcune situazionifamiliari problematiche e anche sul lavoro non sarà un periodo semplicissimo.Da ottobre in poi, però, Saturno non sarà più un problema e cosìtutti gli affanni e le preoccupazioni si risolveranno facilmente ma non solo,poiché la fortuna sarà dalla vostraparte e non si escludono affatto vincite interessanti, senza il bisogno dispendere neppure tanti soldi.

Oroscopo 2014: Gemelli

C’è chi ha definito il 2014 come l’anno dei Gemelli e questo ladice lunga sulle previsioni, più che entusiasmanti, che gli astrologi riservanoai nati dal 21 Maggio al 21 di Giugno. Per i “protetti” da Mercurio, ci sarà una prima parte dell’anno carica dienergia, vitalità, creatività eottimismo, che spingerà le avventure dei Gemelli a gonfie vele verso il successo professionale, garantendo anche ottimiguadagni.

La seconda parte dell’anno sarà meno fluida ma comunquepositiva e garantirà l’ottima realizzazione di quei progetti che, da tempo,avevate in mente. In amore andrà tutto benissimo, anzi molti rapportitenderanno a consolidarsi.

Oroscopo 2014: Scorpione

Gennaio e ottobre saranno i mesi migliori del 2014 per loScorpione, che comunque vivrà un anno decisamentepositivo in ogni aspetto della vita.

La voglia di cambiamento e di novità sarà puntualmente soddisfatta. Nonostante Giove non sia proprio favorevole, sipotrà contare sul validissimo sostegno di Plutone,Nettuno e Saturno per riuscire ad ottenerequalsiasi risultato, anche se in questo 2014 le entrate finanziarie non saranno sempre all’altezza dei vostrimeriti e delle vostre aspettative. Niente paura, vi confermerete ottimiamministratori risolvendo qualsiasi problema.