Oroscopo 2014: le previsioni di Branko per il nuovo anno per i nati sotto i segni dell'Ariete, del Toro dei Gemelli e delCancro. Nel dettaglio l'Oroscopo di Branko, uno dei più famosi astrologiitaliani,che molti seguono per comprendere cosa riserverà loro il futuro. Tanti gli appassionati di astrologia che si fanno condizionare nelle scelte di tutti i giorni da quello che dicono gli oroscopi.

Cosa porterà dunque il nuovo anno? Ecco cosadovranno aspettarsi dal 2014i primi quattro segni dello zodiaco.

Per prima cosa è bene rincuorare i nati sotto il segno deiGemelli, secondo Branko, il 2014 sarà infatti un anno perfetto, anche se dal punto di vistaerotico il Cancro sbaraglierà ogni altro segno.

Oroscopo2014 Branko previsioni per l'Ariete:

Un anno particolare e in salita, l'Ariete dovrà mettere moltavolontà per raggiungere i propri obiettivi e realizzare i progetti prefissati,l'attenzione va mantenuta elevata anche sul fronte salute, il 2014 metterà adura prova la forma fisica dei nati sotto il segno dell'Ariete. Branko prevedecambiamenti sia sul fronte professionale quanto privato fino a Luglio 2014.

Oroscopo2014 Branko previsioni per il Toro:

Il 2014 sarà un anno molto fortunato, occasioni su ogni fronte:professionale, finanziario e passionale. L'unica accortezza é sulla formafisica, la salute potrebbe non essere al top. Ma Branko rassicura i nati sottoil segno del Toro, il 2014 sarà un anno ottimo per le proprie realizzazionipersonali e per i successi lavorativi e finanziari. Qulache difficoltà in piùdopo Luglio 2014, ma anno decisamente positivo.

Oroscopo 2014 Branko previsioni per il Cancro:

Un 2014 molto passionale, i nati sotto il segno del cancroavranno una particolare carica erotica che li accompagnerà per tutto il nuovoanno e che regalerà emozioni intense a livello sentimentale. Qualche difficoltàinvece dal punto di vista lavorativo e nella forma fisica.

Oroscopo2014 Branko previsioni per i Gemelli:

Il 2014sarà un anno particolarmente positivo sotto tutti i punti di vista, ottimepossibilità di successo per i nati sotto il segno dei Gemelli per realizzarenel 2014 successi in ambito professionale. Un 2014 che accompagnerà i Gemellianche in ambito finanziario e sentimentale. Tutto perfetto almeno fino al 26Luglio, per Branko il segno dei gemelli è infatti uno dei più fortunati del2014, attenzione dall'estate alla salute.