Il nuovo anno 2014non è solo fortuna, lavoro e semplice amore, ma è soprattutto eros, campofondamentale che interessa ogni segno zodiacale. Ma vediamo, secondo l'Oroscopo 2014, quali sono i primi sei segniin cima alla classifica e le affinità più calde e intriganti di questo anno.

Sagittario: piccanti e intrepidi

Un anno all'insegna del benessere e della vitalità per gli amici del Sagittarioche ritroveranno la sicurezza in se stessi e una bellezza unica che aumenteràgli appetiti sessuali soprattutto da gennaio a luglio. Dopo una scorpacciata di eros potranno accontentarsi di coccole e affetto da agosto in poi.



Intesa con tutti i restanti segni dello zodiaco, ma in particolar modo con l'Acquario, Vergine e Pesci.

Scorpione: agguerrito ma in forma

Grazie ad un magnifico benessere fisico che giungerà con l'arrivo del nuovo anno 2014, anche l'eros sarà appagante.Lo Scorpione, rappresentantezodiacale per eccellenza del sesso,vivrà momenti erotici evidenti soprattutto durante l'estate e potrà conquistarechiunque. Attrazione fatale con Toro,Cancro e Capricorno e odio e amore con Leonee Acquario.

Acquario: la forza della natura

Il campo dell'eros sarà quello che contraddistinguerà l'anno 2014 del segno zodiacale dell'Acquario.

Quello che un po' disturberà sarà la gelosia. Energico e forte avrà un'intesaappagante con Toro, Gemelli e Sagittario.

Alti e bassi con Scorpionee Leone.

Leone: entusiasmo e passione

Non solo un inizio dell'anno entusiasmante, ma anche un eros indimenticabile perquesto anno 2014 caratterizzato daun sex appeal non indifferente. Attrazione notevole con l'Ariete e sentimenti contrastanti con Scorpione e Toro che vi intrigano comunque.

Gemelli: grinta e tante avventuresessuali

Un 2014 all'insegna della grintae dell'energia per questo lunatico segno zodiacale che si butterà a capofittoin mille progetti.

Momento favorevole per chi è a caccia di avventure. Una caldastoria con gli altri segni d'aria e possibiliritorni con un Sagittario.Attenzione a Vergine e Pesci.

Pesci: estate bollente e fatale

Sarà un anno di successi in tutti i campi esistenziali per i pesciolini.Anche l'eros godrà di questi favorevoli transiti che caratterizzeranno il 2014.

Non solo sicurezza e stabilità,ma anche incontri fatali e magnetici soprattutto nell'estate che, per voidiventerà rovente! Feeling particolare con il Capricorno e il Cancro eattrazione molto calda con il segno dei Gemellie del Sagittario.