Riportiamo le previsioni di Antonio Capitani, noto astrologo di Vanity Fair, per l'anno 2014:

Ariete - Sarà un anno inizialmente difficile sia in lavoro che in amore, ma a partire dal 16 luglio le cose cambieranno con nuovo entusiasmo soprattutto negli affari. State attenti però alle truffe.

Toro - Bene gli affari soprattutto nei primi sei mesi dell'anno con possibili novità. Anche l'amore potrebbe conoscere passioni travolgenti da gennaio a giugno.

Gemelli - Il 2014 sarà il vostro anno: grandi successi negli affari che dureranno nel tempo.

Bene anche l'amore, con evidenti possibilità di iniziare rapporti duraturi.

Cancro - L'anno sarà positivo soprattutto nel lavoro con nuove strade di successo. Dovrete però stare attenti al troppo stress, a causa di imprevisti che non dovranno cogliervi impreparati.

Leone - Il 2014 sarà un anno di energia ed entusiasmo, con possibilità di numerosi viaggi di lavoro. In amore potrete finalmente avere una svolta, conoscendo una persona importante quando meno ve lo aspettate.

Vergine - Il lavoro vi darà prospettive molto positive, con la possibilità di migliorare la vostra posizione economica. Bene anche in amore, siate aperti ad un nuovo progetto sentimentale.

Bilancia - Non molto bene i primi mesi ma dal 26 luglio le cose potrebbero cambiare, soprattutto negli affari.

Quindi non siate precipitosi e non demoralizzatevi.

Scorpione - Bene gli affari con il miglioramento della vostra posizione. In amore, i single potrebbero fare nuovi incontri e chi ha già una relazione potrebbe decidere di renderla più stabile.

Sagittario - Sarete molto intraprendenti sul lavoro, anche se dovrete stare in guardia in caso di difficoltà.

In amore saranno possibili colpi di fulmine.

Capricorno - Per raggiungere i vostri obiettivi dovrete impegnarvi molto, riuscirete così a consolidare il vostro ruolo soprattutto negli affari.

Acquario - Nel lavoro, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi anni, sarete geniali e raggiungerete i vostri scopi. Un possibile nuovo incontro amoroso avverrà probabilmente sopra un mezzo di trasporto.

Pesci - I vostri sogni nel 2014 potranno realizzarsi: nel lavoro riuscirete ad essere superiori a qualcuno che non vi ha mai dato fiducia. Possibili nuove amicizie, anche a carattere sentimentale.