Scopriamo quali saranno i segni privilegiati dall'Oroscopo2014 e a chi sorrideranno le stelle. Staranno meglio i segni di terracome la Verginee il Capricono, o avranno più fortuna i segni di fuoco come ilSagittario? I segni d'acqua come il Cancro avranno lapossibilità di realizzare i propri sogni?

Oroscopo 2014: Cancro

Non mancheranno l'energia e la voglia di riscattoal Cancro, perché, dopo un anno complicato, i primi mesi del 2014, conl'aiuto di Giove saranno molto positivi e pieni di opportunità. Permettere a punto i cambiamenti, quindi, sarà favorevole la prima partedell'anno, mentre per consolidare alcune situazioni, sia nellavoro, sia negli affetti, la seconda parte del 2014 si prospettaparticolarmente adatta, grazie a Saturno.

Comunque sia, i Cancro dovrannoconquistare con fatica qualsiasi traguardo e dovranno stareattenti a come impiegheranno i soldi, che saranno sempre sufficienti nel corsodell'anno ma non quanto ci si aspetterebbe.

Oroscopo 2014: Vergine

La parola che meglio riassume la situazione astrale dellavergine è "tranquillità", infatti, per la Vergine, questa situazionedi calma, significherà avere la possibilità di muoversi con grande disinvolturain tutte le situazioni, sia lavorative, che affettive, ottenendo grandirisultati senza il bisogno di strafare. Per quanto riguarda, in particolare,l'ambito professionale, il 2014 potrà essere un anno esaltantee pieno di soddisfazioni, grazie alle posizioni di Giove e Plutone, durante ilquale potrete osare e vincere.

Attenzione però alla forma fisicache potrebbe richiedere maggiore relax.

Oroscopo 2014: Sagittario

Ottima la situazione astrale per ilSagittario, che a partire da Gennaio riuscirà facilmente a riscattare tutto ciòche di negativo c'è stato nell'anno precedente. Inoltre godrà di grandecalma e serenità, che unite all'aiuto di Urano, porteranno situazioninuove e interessanti sia nel lavoro, sia nell'amore.

Per quanto concerne lefinanze, anche qui si evidenzia una situazione solida etranquilla, ma attenzione a gestire sempre in maniera oculata, ondeevitare spiacevoli conseguenze. Per le situazioni amorose, il 2014 siprospetta scoppiettante per il Sagittario, infatti saranno queste lecose per le quali il nuovo anno vi vede straordinariamente favoriti: no-limits.

Oroscopo 2014: Capricorno

Inizia bene il 2014 per i Capricorno, ma attenzione all'opposizionedi Saturno che complicherà la vita a tutti soprattutto nei mesi di Aprile,Maggio, Giugno e Luglio. Unvalido alleato potrebbe essere Giove, che insieme alla vostra proverbialediplomazia vi aiuterà a superare le difficili situazioni che sipresenteranno nel corso dell'anno. Da Ottobre in poi, la situazione diventeràsenz'altro più tranquilla in campo professionale, ma anche in ambitofinanziario, dove, comunque, non ci saranno mai situazioni allarmanti.Ai Capricorno, infine, si raccomanda prudenza, pazienza, sincerità etrasparenza, oltre alla consueta coraggiosa determinazione